Mi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanti
Cose stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComportarmi bene con delle merde umane. Non avro' mai pienamente rispetto per me stesso per questo motivo.
ogni 2 post scrivi quanto sei bravo e quanto ti sei sempre comportato bene nella vita...mah....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComportarmi bene con delle merde umane. Non avro' mai pienamente rispetto per me stesso per questo motivo.
no mi serve l'episodio specifico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioogni 2 post scrivi quanto sei bravo e quanto ti sei sempre comportato bene nella vita...mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sono fatto un tribale a forma di tapiro sul pettorale
se vuoi ti riproduco in scala 1:20 la sindone sulla faccia in bassorilievo a furia di sberle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodevo rifletterci..sinceramente di non essere stato abbastanza coraggioso e un pò timido e non essermi fidanzato con una ragazza che reputo perfetta
troppo generico, io voglio un episodio specifico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
per esempio, maurox una volta si è cagato addosso in mezzo a tutti in discoteca. non so se è stata la cosa più imbarazzante o stupida in quando non si è trattenuto che abbia fatto però almeno è un episodio specifico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
essere andato allo zip sabato notte può andare..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioessere andato allo zip sabato notte può andare..?
direi che nel mio caso la stupidità è partita qualche ora prima ma può andare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotroppo generico, io voglio un episodio specificoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta