Cose stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cena di anniversario di un anno con la mia ragazza ad un ristorante lussuoso:la cameriera ci porta il primo:un misero piatto con dentro quattro tortelli all'astice...lo posa a alla mia sinistra tenendo nell'altra mano due piatti...io convinto ke fosse una unica porzione prendo il piatto e me lo metto sotto..lei mi fa "no!questo è per due.."mi toglie il piatto da sotto e ci da due piattini vuoti per spartire la portata..avrei voluto spèrofondare...nel fratemnpo la mia ragazza ke rideva ocme una scema

Commenta

• MrAffondo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2003
      • 1896
      • 210
      • 364
      • Foggia
      • Send PM

Un'amica di mia mamma, che chiama sempre a casa per comunicare sventure e disgrazie con tono di voce sommesso e la cui figlia era in procinto di partorire un bel maschietto da un momento all'altro, una mattina chiama a casa, rispondo e sento la sua voce in lontananza, solito tono depresso che mi fa: " Francesco volevo avvisare tua mamma che è...(fruscio nel telefono) il figlio di Rosanna. Io, credendo che il bimbo fosse deceduto le faccio " Uh madonna e com'è successo!!!" Quando ho sentito che diceva "ma che hai capito?", in quel momento esatto avrei voluto essere in un'altra galassia...
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        ahaha questa è fantastica
        uè mario, il 10 aprile sto a palermo! Lo so che nn te ne frega un cass, dicevo così per dire

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Un'amica di mia mamma, che chiama sempre a casa per comunicare sventure e disgrazie con tono di voce sommesso e la cui figlia era in procinto di partorire un bel maschietto da un momento all'altro, una mattina chiama a casa, rispondo e sento la sua voce in lontananza, solito tono depresso che mi fa: " Francesco volevo avvisare tua mamma che è...(fruscio nel telefono) il figlio di Rosanna. Io, credendo che il bimbo fosse deceduto le faccio " Uh madonna e com'è successo!!!" Quando ho sentito che diceva "ma che hai capito?", in quel momento esatto avrei voluto essere in un'altra galassia...

beh, potevi farle le congratulanze

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            cena di anniversario di un anno con la mia ragazza ad un ristorante lussuoso:la cameriera ci porta il primo:un misero piatto con dentro quattro tortelli all'astice...lo posa a alla mia sinistra tenendo nell'altra mano due piatti...io convinto ke fosse una unica porzione prendo il piatto e me lo metto sotto..lei mi fa "no!questo è per due.."mi toglie il piatto da sotto e ci da due piattini vuoti per spartire la portata..avrei voluto spèrofondare...nel fratemnpo la mia ragazza ke rideva ocme una scema

qui la figura di merda la fa il ristorante pero'...danno sempre ste porzioni ridicole...2 tortelli a piatto in un litro di brodo...mah...pare che essere chic significhi non mangiare. Ma pagare.

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io al momento passo 2-3 mesi stupendi... poi una settimana d'inferno... poi 1 mese stupendo.. poi 1 mese d'inferno... questo è il trend...
              che sia la normalità?
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

tipa in discoteca.
                Siamo io e un mio amico.
                La tipa flirta in modo assurdo con lui e alla fine lei mi prende in disparte e mi fa "ma è ritardato? io voglio scopare e lui non capisce"
                Io le dico "boh prova a dirglielo in faccia)
                Lei va da lui e gli fa "Senti, mi piaci molto ti va di passare una notte di sesso con me"
                Io intanto stavo bevendo un succo e avevo ancora il succo in bocca
                Lui le risponde "Facciamo così, quando mi tira ti chiamo"
                Io per non crepare strozzato ho sputato in faccia il succo alla tipa
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  tipa in discoteca.
                  Siamo io e un mio amico.
                  La tipa flirta in modo assurdo con lui e alla fine lei mi prende in disparte e mi fa "ma è ritardato? io voglio scopare e lui non capisce"
                  Lei va da lui e gli fa "Senti, mi piaci molto ti va di passare una notte di sesso con me"
                  O il tuo amico ha un ampio vivaio a cui attingere oppure ha la sindrome del pesc' mosc'

Ci sono altre due opzioni, che la tipa fosse un cesso e che lui fosse frc

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    O il tuo amico ha un ampio vivaio a cui attingere oppure ha la sindrome del pesc' mosc'

Ci sono altre due opzioni, che la tipa fosse un cesso e che lui fosse frc

guarda che noi pur di poter raccontare ai posteri ste cose ci bruciamo tante di quelle occasioni. Chi se ne frega
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      tipa in discoteca.
                      Siamo io e un mio amico.
                      ma davvero? è troppo paradossale

Commenta

• IronPaolo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 1938
                        • 377
                        • 16
                        • Send PM

In assoluto ripenso a questo: 5° superiore, gita, le solite cagate, camere devastate, dentifricio sugli specchi, letti disintegrati in una camera di alcune nostre compagne, ci inseguono e noi scappiamo al 5° piano dell'albergo.

La porta che dà sul tetto è aperta, noi usciamo MA non ci accorgiamo, da nerds totali, che c'è la chiave dentro. Ci chiudono fuori, a zero gradi. Io per fare lo splendido mi calo dalla grondaia (in pratica dal 6° piano) che però termina al 2° piano. Mi attacco al bordo di una finestra e mi sposto per andare sopra il tetto di vetro (quello con la rete metallica dentro) di una specie di serra, ero a circa un metro e mezzo, due da questo tetto con i piedi. Salto, atterro con il fare di un ninja mongoloide su questo ***** di tetto che si crepa tutto e i piedi cedono dentro il vetro.

Poi scendo, a quel punto un salto da una altezza ragionevole, e tutto soddisfatto per l'epica impresa da testa di ***** di prima categoria lo racconto come se avessi trombato Eva Henger.

In molti altri episodi del genere il tizio crepa e ci vanno di mezzo gli insegnanti. Poteva staccarsi la grondaia, potevano scivolarmi le mani dalla finestra, potevo sprofondare dentro il vetro.

Ho altri episodi di idiozia, ma a questo ripenso spesso, perchè è troppo idiota morire per una cosa del genere.

Commenta

• Nos87
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Sydney (Australia)
                          • Send PM

Giorno di filone a casa mia (i miei a lavoro fino le 15 avevo casa libera,con il caldo il filone era a mare ma d`inverno nn c`era posto migliore mangiavi stavio al caldo e vedevi film,e poi quando c`erano le ragazze...ci si riscaldava meglio )cmq stavamo giocando con 2 amiche io e il mio amicone,finisce che loro si chiudono in una stanza a chiave io sapevo che stava la finestra aperta lo dissi al mio amico e saltammo da balcone a balcone (era una distanza di mezzo metro qlk di +) xo` era bagnato e stavamo a quarto piano e il bordo del balcone era bagnato e stavamo per cascare sotto tutti e 2 .
                          E` stata una pazzia pero` vedere la faccia delle ragazze qnd ci hanno trovato alle spalle e` stato bellissimo,solo che dopo a mente fredda abbiamo reallizato la str*****a
                          sigpic
                          Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare,abbasso gli occhi per paura di ricordare...(J.Morrison)

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Gita del 5° superiore a Madrid, il professore si era raccomandato di non rientrare troppo tardi la notte perchè l'indomani dovevamo andare al Museo del Prado. Io e il mio amico siamo usciti e siamo andati a ballare, e abbiamo rimorchiato 2 ragazze spagnole, spacciandoci per 2 normali turisti e non due scolaretti le abbiamo invitate in stanza. Il ragazzo che stava alla reception di notte era un mega fattone pusher e capita la situazione, invece di bloccarci, ci vende anche del fumo, saliamo in camera, cacciamo il terzo amico che dormiva con noi, mandandolo a dormire dal NERD della nostra classe, accoppiamo tutti e tre i letti e ci mettiamo io e il mio amico con le due spagnole sopra a fumarci sti bomboni. La notte prosegue tra cannoni e alcool a gogo, alla fine dopo varie acrobazie , guardiamo l'orologio ed erano le 7.30 del mattino, bussa il professore con la vicepreside (che era sia la vicepreside nonchè mamma del mio amico) che ci stavano già aspettando di sotto alla hall per partire e ci trovano sotto le coperte con ste 2 mezze ignude con una puzza di canna esagerata e bottiglie di rhum e cocacola buttate per terra! Il professore che bestemmia e strilla e queste due che escono al volo raccogliendo i vestiti in giro per la room, mentre la vicepreside/mamma prende l'amico mio per le orecchie e lo pista di botte!
                            Quando siamo ritornati in Italia sospensione con obbligo di frequenza per entrambi
                            Però ne è valsa la pena nottata memorabile
                            sigpic

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

amico scemo prende giornale (quotidiano) lo accartoccia, tira giu il finestrino del bus da ritorno da scuola (2 superiore) e lo tira in testa a na vecchia in bici che passava affianco al bus, il semaforo si fa rosso, il bus frena, scende il conducendete del bus dietro a rimpiere di parole il mio amico mentre io m erano nascosto dietro la tendina....

andiamo a scuola, stacco una porta dai cardini e la poggio d innanzi alla porta chiusa di un cinensino che pisciava (o cagava...nn so)..cosi qnd apriva la porta poggiata sarebbe caduta facendo un botto pauroso.. solo che un mio amico l ha tolta

quinta superiore, tiravamo i gessi nelle finiestre del primo pianto del ITIS davanti al nostro istituto (na venita di metri) qualche volta entravano ...altre no...pensare il prof mentre spiegava a qll zucconi e si vedeva fucilata l auto di gessi

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

a 12 anni ci divertivamo a lanciare nelle finestre e sulla gente i bigattini comprati al negozio di pesca..fino a ke un giorno nn bekkiamo l'appartamente sbagliato..esce un ragazzo ci rincorre ci ferma,poi arirv ail padre..in quel moemnto passvano dei vigili in motocicletta ke naturalmente si fermano prenodno nomi e ocgnomi per avveritre i genitori..attorno a noi si forma una folla incredibile,sembrava ke avessimo rubato!ke vergogna!il risultato è ke osno statop 1 mese in punizione a kasa

Commenta

Working...
                                X