If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho trovato un'intervista del 17 maggio 2001 e mi sono tolto un peso dallo stomaco, lee sta bene e si sta preparando per l'Olympia 2001. secondo voi come sta (è un mastino)?
e guardate un pò cosa ha iniziato a fare:
deve essere davvero un mostro quella macchina non credete?
Bè,SEMPLICEMENTE PERCHè IN MASSA E GRASSO.
in GARA NON HA RIVALI NATURAL CHE LO POSSANO BATTERE,in QUANTO A DEFINIZIONE,VASCOLARIZZAZIONE,SIMMETRIA E QUALITà E OVVIMENTE MASSA.
Cmq sia che è un frigorifero e troppo grosso è opinione comune e corretta.
Originally posted by flexer77 in GARA NON HA RIVALI NATURAL CHE LO POSSANO BATTERE,in QUANTO A DEFINIZIONE,VASCOLARIZZAZIONE,SIMMETRIA E QUALITà E OVVIMENTE MASSA.
nessun Natural vorrebbe essere come quel barattolo! anche il natural che si allena da 1 mese è sempre vincente paragonato a quel prodotto della chimica!
prendiamo altri esempi tipo Arnold, Zane ... erano iNNatural ma c'era la simmetria e l'armonia che in questi mostri di oggi manca!
Idee personali nessuna accusa!
nessun Natural vorrebbe essere come quel barattolo! anche il natural che si allena da 1 mese è sempre vincente paragonato a quel prodotto della chimica!
prendiamo altri esempi tipo Arnold, Zane ... erano iNNatural ma c'era la simmetria e l'armonia che in questi mostri di oggi manca!
Idee personali nessuna accusa!
E TU PENSI CHE LEE PRIEST NON ABBIA SIMMETRIE? MA LO SAI COSA SONO LE SIMMETRIE? LO SAI CHE ALLE GARE VALUTANO ANCHE QUELLE? QUINDI SE NON SI LE COSE NON SPARARE LE MINCHIATE, SE TI PIACE BENE SE NON TI PIACE PERCHè NON è "NATURAL" COME TE NON DIRE STRONZATE. LEE PRIEST è UN BODYBUILDER NEI TOP TEN DEI BB PENSI CHE PER ARRIVARE LI SERVE SOLO ESSERE MASSISI COME IN QUELLA FOTO?? MA FAMMI IL PIACERE!!
anch'io sono a favore di LEE.....
il top di questo sport (come risultato estetico da passarella) è dato da questi uomini, e sinceramente con LEE siamo al top del top eh.
Poi il discorso della considerazione nelle palestre è diverso.Io stimo chi ha ottenuto grandi risultati (considerando il proprio punto di partenza iniziale) e chi è consapevole di ciò che fa, quindi ha cmq una certa cultura della materia bb (è dir poco eh).
ciao
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
sono contento che ci sia qualcuno con le mie stesse opinioni.
volevo precisare che a me non piacerebbe avere il fisico che hanno i pro americani, ma li adoro (se così si può dire) perchè hano un'immagine forte sulla società e poi almeno (rispetto ai bb italiani sia pro che non pro) portano a casa i bei soldi (rovinandosi l'esistenza); tutti hanno macchine spaziali, poi solo per comprare le bombe che comprano li devono avere (tempo fa si diceva che vendevano il culo per comprarseli; forse un tempo, quando era uno sport povero come lo è adesso in italia, ma adesso che c'è attorno un buisness della madonna, i pro li in america, fanno davvero i soldi!!)
non so se avete mai visto lo videocassetta della preparazione all'olympia del 2000, ma questi personaggi arrivano con macchine da 200 e passa milioni, e non ne hanno una!!!
con questo non voglio incoraggiare la gente a diventare come loro....
pensate il mio preparatore è il campione italiano medi e assoluto in carica IFBB (e non è poco no?) e ha avuto 0 riconoscimenti, nell bb italiano sia che sei famoso o no, devi fare tanti di quei sacrifici soprattutto economici, che se ci penso, mi si drizzano i capelli.
il bb è il mio sport preferito, con questo non voglio infangarlo, voglio solo far capire alla gente che una cariera da bb in italia è impossibile, a meno che sei straricco di famiglia
Sono daccordo con te, anche se mi sono rotto le palle di sentire pro italiani che piagnucolano perchè si sentono ghettizzati... Nasser è jugoslavo e ha avuto successo lo stesso, così tanti altri.
I tanti pseudo pro italiani che rompono er ***** facendo le vittime, che pretendono che facciano vincere loro quando ci sono ragazzi che sono il doppio di loro?
E basta con sto troppo! E' troppo pure un Sarni o un Biondi e tutti prendono roba a vagonate, o l'accettiamo come accettiamo tutti gli atleti o lasciamo perdere il bbuilding. State dicendo in pratica che non apprezzate un atleta perchè corre troppo veloce o perchè salta troppo in alto...
Trovo assurdo che si rovinino la vita per uno sport, ma questo vale per tutti, anche per quelli che vorrebbero vincere rischiando un po' di meno. TROPPO FACILE... o rimani natural, o non rompi le palle e stai al gioco.
La simmetria dei bbuilder di oggi è incontestabile, non hanno gruppi carenti. Andava bene questo discorso negli anni 70 quando te li ritrovavi con toraci enormi e gambe o polpacci piccoli ma ora è assurdo affermare una cosa del genere... sono talmente simmetrici da essere noiosi.
forse ci siamo intesi male, io apprezzo molto i pro americani e non, ho solo detto che a me non piacerebbe essere come loro, il mio obbiettivo è un'altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta