Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lee priest (il vero e unico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lee priest (il vero e unico)

    oggi ho trovato un'intervista del 17 maggio 2001 e mi sono tolto un peso dallo stomaco, lee sta bene e si sta preparando per l'Olympia 2001. secondo voi come sta (è un mastino)?




    e guardate un pò cosa ha iniziato a fare:




    deve essere davvero un mostro quella macchina non credete?

    #2
    a me sinceramente non piace.

    troppo grosso.non è il fisico ideale per me.

    preferisco fisici alla SWAHN,SAURON,NIKO,ANDREA.

    Commenta


      #3
      Un bell' umett!
      Un bel frigobar con le gambe!!!!!

      ehehehdeeee
      uahahahhaha!

      Commenta


        #4
        A me non piace questo genere di fisico...meglio fisici come quelli di Sauron...è grosso però è anche appannato di brutto !

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Fa paura, altrochè!


          Rimpoche

          Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            a me sinceramente non piace.

            troppo grosso.non è il fisico ideale per me.

            preferisco fisici alla SWAHN,SAURON,NIKO,ANDREA.
            confermo è un barattolo ... non c'è simmetria armonia solo tanta massa informe.... neeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan


              massa informe....
              Bè,SEMPLICEMENTE PERCHè IN MASSA E GRASSO.
              in GARA NON HA RIVALI NATURAL CHE LO POSSANO BATTERE,in QUANTO A DEFINIZIONE,VASCOLARIZZAZIONE,SIMMETRIA E QUALITà E OVVIMENTE MASSA.
              Cmq sia che è un frigorifero e troppo grosso è opinione comune e corretta.

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77
                in GARA NON HA RIVALI NATURAL CHE LO POSSANO BATTERE,in QUANTO A DEFINIZIONE,VASCOLARIZZAZIONE,SIMMETRIA E QUALITà E OVVIMENTE MASSA.
                nessun Natural vorrebbe essere come quel barattolo! anche il natural che si allena da 1 mese è sempre vincente paragonato a quel prodotto della chimica!



                prendiamo altri esempi tipo Arnold, Zane ... erano iNNatural ma c'era la simmetria e l'armonia che in questi mostri di oggi manca!
                Idee personali nessuna accusa!

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan


                  nessun Natural vorrebbe essere come quel barattolo! anche il natural che si allena da 1 mese è sempre vincente paragonato a quel prodotto della chimica!



                  prendiamo altri esempi tipo Arnold, Zane ... erano iNNatural ma c'era la simmetria e l'armonia che in questi mostri di oggi manca!
                  Idee personali nessuna accusa!
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    X "NATURAL MAN"

                    E TU PENSI CHE LEE PRIEST NON ABBIA SIMMETRIE? MA LO SAI COSA SONO LE SIMMETRIE? LO SAI CHE ALLE GARE VALUTANO ANCHE QUELLE? QUINDI SE NON SI LE COSE NON SPARARE LE MINCHIATE, SE TI PIACE BENE SE NON TI PIACE PERCHè NON è "NATURAL" COME TE NON DIRE STRONZATE. LEE PRIEST è UN BODYBUILDER NEI TOP TEN DEI BB PENSI CHE PER ARRIVARE LI SERVE SOLO ESSERE MASSISI COME IN QUELLA FOTO?? MA FAMMI IL PIACERE!!

                    Commenta


                      #11
                      CONCORDO con LEE PRIEST!!!!!!!
                      E' nei top ten da anni nonostante non abbia un contratto Weider, il che è tutto dire.

                      Commenta


                        #12
                        anch'io sono a favore di LEE.....
                        il top di questo sport (come risultato estetico da passarella) è dato da questi uomini, e sinceramente con LEE siamo al top del top eh.
                        Poi il discorso della considerazione nelle palestre è diverso.Io stimo chi ha ottenuto grandi risultati (considerando il proprio punto di partenza iniziale) e chi è consapevole di ciò che fa, quindi ha cmq una certa cultura della materia bb (è dir poco eh).
                        ciao


                        quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                        ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                        Commenta


                          #13
                          grazie muscledoc

                          sono contento che ci sia qualcuno con le mie stesse opinioni.
                          volevo precisare che a me non piacerebbe avere il fisico che hanno i pro americani, ma li adoro (se così si può dire) perchè hano un'immagine forte sulla società e poi almeno (rispetto ai bb italiani sia pro che non pro) portano a casa i bei soldi (rovinandosi l'esistenza); tutti hanno macchine spaziali, poi solo per comprare le bombe che comprano li devono avere (tempo fa si diceva che vendevano il culo per comprarseli; forse un tempo, quando era uno sport povero come lo è adesso in italia, ma adesso che c'è attorno un buisness della madonna, i pro li in america, fanno davvero i soldi!!)
                          non so se avete mai visto lo videocassetta della preparazione all'olympia del 2000, ma questi personaggi arrivano con macchine da 200 e passa milioni, e non ne hanno una!!!

                          con questo non voglio incoraggiare la gente a diventare come loro....

                          pensate il mio preparatore è il campione italiano medi e assoluto in carica IFBB (e non è poco no?) e ha avuto 0 riconoscimenti, nell bb italiano sia che sei famoso o no, devi fare tanti di quei sacrifici soprattutto economici, che se ci penso, mi si drizzano i capelli.

                          il bb è il mio sport preferito, con questo non voglio infangarlo, voglio solo far capire alla gente che una cariera da bb in italia è impossibile, a meno che sei straricco di famiglia

                          Commenta


                            #14
                            Sono daccordo con te, anche se mi sono rotto le palle di sentire pro italiani che piagnucolano perchè si sentono ghettizzati... Nasser è jugoslavo e ha avuto successo lo stesso, così tanti altri.
                            I tanti pseudo pro italiani che rompono er ***** facendo le vittime, che pretendono che facciano vincere loro quando ci sono ragazzi che sono il doppio di loro?
                            E basta con sto troppo! E' troppo pure un Sarni o un Biondi e tutti prendono roba a vagonate, o l'accettiamo come accettiamo tutti gli atleti o lasciamo perdere il bbuilding. State dicendo in pratica che non apprezzate un atleta perchè corre troppo veloce o perchè salta troppo in alto...
                            Trovo assurdo che si rovinino la vita per uno sport, ma questo vale per tutti, anche per quelli che vorrebbero vincere rischiando un po' di meno. TROPPO FACILE... o rimani natural, o non rompi le palle e stai al gioco.
                            La simmetria dei bbuilder di oggi è incontestabile, non hanno gruppi carenti. Andava bene questo discorso negli anni 70 quando te li ritrovavi con toraci enormi e gambe o polpacci piccoli ma ora è assurdo affermare una cosa del genere... sono talmente simmetrici da essere noiosi.

                            Commenta


                              #15
                              forse ci siamo intesi male, io apprezzo molto i pro americani e non, ho solo detto che a me non piacerebbe essere come loro, il mio obbiettivo è un'altro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎