peccato solo che tutta questa gente sia morti quasi per nulla , pero' si onore a loro
Un Grazie Di Cuore...Enorme
Collapse
X
-
Questi uomini sono degli eroi...peccato che lo stato che doveva proteggerli, lì ha fatto morire trucidati; ripagati con la merda dopo l'enorme sacrificio svolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopeccato solo che tutta questa gente sia morti quasi per nulla , pero' si onore a loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouhm... si riapre la caccia al personaggio misterioso..
Posso chiederti in cosa non sei d'accordo nel commento di JO?Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTi riferisci a Cuffaro?
su cosa nn sei d'accordo bebbo?
Sul fatto che sia colluso con la mafia...
Beh un uomo che dopo una sentenza che lo condanna a 5 anni dice "avete visto che sono innocente e non colluso con la mafia? mi hanno dato solo 5 anni!!"
Solo 5 anni
Mi piacerebbe sapere il tuo parere perchè sei dentro il sistema giudiziario, ma soprattutto perchè la stima è reciproca
Magari via PM?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, il maxi processo ce ne ha messo qualcuno a marcire in galera...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQuesti uomini sono degli eroi...peccato che lo stato che doveva proteggerli, lì ha fatto morire trucidati; ripagati con la merda dopo l'enorme sacrificio svolto.Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiobeh, il maxi processo ce ne ha messo qualcuno a marcire in galera...
Di contro, molti di loro sono stati trattati davvero male: a Boris Giuliano, uno con i controcazzi, che faceva il suo lavoro senza parlare, solo l'anno scorso gli hanno dedicato 200 metri di stradasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSono pronto a commentare, ma sono certo che farlo qui significherebbe innescare qualche polemica.
Magari via PM?
Se vuoi anche via pm, ma penso che le polemiche facendo parte della vita possano essere contemplate anche su un forumsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe vuoi anche via pm, ma penso che le polemiche facendo parte della vita possano essere contemplate anche su un forumsigpic
Commenta
-
-
In Sicilia qualcosa si sta muovendo, in particolare sul fronte pizzo-estorsioni... siamo ancora all'alba ma ogni piccolo passo potrebbe essere decisivo verso la sconfitta di questo cancroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIn Sicilia qualcosa si sta muovendo, in particolare sul fronte pizzo-estorsioni... siamo ancora all'alba ma ogni piccolo passo potrebbe essere decisivo verso la sconfitta di questo cancro
io non voglio deluderti ma non averra' maiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi certo ma pedine non pedoni michele greco etc erano gia tutti parte della vecchia mafia mentre la nuova era fuori a fare tutto e di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non voglio deluderti ma non averra' mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non voglio deluderti ma non averra' maiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioscusa, ma ho appena mangiato, e sentire queste parole da un pubblico ufficiale, mi fa ricorrere al geffer.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIn Sicilia qualcosa si sta muovendo, in particolare sul fronte pizzo-estorsioni... siamo ancora all'alba ma ogni piccolo passo potrebbe essere decisivo verso la sconfitta di questo cancrosigpic
Commenta
-
Commenta