Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Il grande mentitore
Collapse
X
-
travaglio è di destra...
putroppo vi hanno fatto il lavaggio del cervello e chi non è per berlusconi è un comunista mangiabambini...
brutta bestia l'ignoranzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
corlis sei libero di pensare quel che vuoi ma di lavoro ne avrebbe eccome..
lui non maschera nulla, ma purtroppo in italia c'è la mentalità che chi non è per berlusconi è comunistaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose travaglio e' di destra lo maschera da dio , tutto puo' essere rimane il fatto che lui senza berlusconi non avrebbe lavoro
Tu senza delinquenti non avresti lavoro, che strano parallelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTu senza delinquenti non avresti lavoro, che strano parallelo
non e' vero esistono i passaporti e i vari permessi etc scartoffie burocratiche
lui vive infamando una persona continuamente , io non sono pro berlusconi ma lui mi sembra il classico inquisitorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocorlis sei libero di pensare quel che vuoi ma di lavoro ne avrebbe eccome..
lui non maschera nulla, ma purtroppo in italia c'è la mentalità che chi non è per berlusconi è comunistaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose travaglio e' di destra lo maschera da dio , tutto puo' essere rimane il fatto che lui senza berlusconi non avrebbe lavoroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ha parlato male eccome della sinistra...
madonna se non l'ha fatto..
purtroppo pero' viene solo ricordato per parlar male di berlusconiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioha parlato male eccome della sinistra...
madonna se non l'ha fatto..
purtroppo pero' viene solo ricordato per parlar male di berlusconiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai letto un suo libro , pero' non l'ho mai sentito parlar male della sx..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'ultima volta la settimana scorsa, ad Annozero. Ricordati che un ministro in carica della sinistra (Mastella) se ne andò infuriato dalla trasmissione proprio per le domande di Travaglio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh scusami mastella non era possibile non parlarne , ma sinceramente io da lui non ho mai sentito lo stesso accanimento verso la sx o esponenti della sx che ha per silvio alias demonio berlusconi . poi ripeto ammetto di non conoscerlo moltissimo in quanto il suo modo di fare mi irrita e non perdo tempo a sentirlo , cmq provero' a leggere qualcosa di suo. magari sul libro e' meno irritanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
corlis inizia a conoscerlo e a guardarlo ogni tanto ad anno zero, vedrai che parla male eccome della sinistra con lo stesso accanimento...
peccato che tra un mese lui e santoro non saranno piu' in TvOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta