Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Il grande mentitore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioil problema è ke tutti i politici ke abbiamo corrispondono a quello ke hai scritto..diciamo ke berlusca è scemo ma riesce sempre farsi votare...il fatto come ha detto grillo..è ke l italiano deve decidere se votare per una merda calda o una LEGGERMENTE tiepida..Questo è il problema
...insomma arriva a riprodursi solo il migliore di modo che i figli saranno migliori delle generazioni precedenti. E' un processo lungo, lunghissimo ma assicura buoni frutti.
Tu dici sono tutti uguali. Io dico che valutando con cura qualcuno di meno peggio c'è così, votandolo, fai un inizio di "selezione politica"....poi questi meno peggio favoriranno l'ingresso di altri meno peggio ancora e così via.
Fatta breve, noi elettori dobbiamo darci all'"eupolitica".Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioConosci il fenomeno della selezione naturale? quel meccanismo che permette il miglioramento della razza?
...insomma arriva a riprodursi solo il migliore di modo che i figli saranno migliori delle generazioni precedenti. E' un processo lungo, lunghissimo ma assicura buoni frutti.
Tu dici sono tutti uguali. Io dico che valutando con cura qualcuno di meno peggio c'è così, votandolo, fai un inizio di "selezione politica"....poi questi meno peggio favoriranno l'ingresso di altri meno peggio ancora e così via.
Fatta breve, noi elettori dobbiamo darci all'"eupolitica".PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioua....ti conviene mettermi in gnore perche tra un pò parto col copia incolla del libro di travaglio sul berluscaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioua....ti conviene mettermi in gnore perche tra un pò parto col copia incolla del libro di travaglio sul berlusca
Commenta
-
-
Come disse un mio amico che votò Prodi alle scorse elezioni "non ne sono affatto fiero ma ho scelto il minore dei mali"
Onestamente Berlusconi mi sembra tutto fuorché il peggiore. Almeno è quasi palese che lo fa cercando di adattare la legge ai suoi bisogni, gli altri fanno direttamente il salto di qualità: la ignorano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome disse un mio amico che votò Prodi alle scorse elezioni "non ne sono affatto fiero ma ho scelto il minore dei mali"
Onestamente Berlusconi mi sembra tutto fuorché il peggiore. Almeno è quasi palese che lo fa cercando di adattare la legge ai suoi bisogni, gli altri fanno direttamente il salto di qualità: la ignorano.
Di questo passo non si va molto avanti (sia come cittadini che come persone), ne sei consapevole?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi sembra un discorso non degno di una persona intelligente quale tu mi sei sembrata.
Di questo passo non si va molto avanti (sia come cittadini che come persone), ne sei consapevole?
Io voto quello che mi sembra il meno merda degli altri, che non ho detto sia Berlusconi. Ho solo detto che almeno è palese nelle sue intenzioni, nobili o infime che siano.
Se proprio vuoi saperlo la politica italiana mi dà allo stomaco così come il giornalismo pilotato, le statistiche discordanti, la gestione incompetente dell'immigrazione... fosse per me instaurerei un regime militare di pulizia.
Purtroppo la democrazia è uno strumento potente per popoli intelligenti e forse noi ancora non lo siamo. L'africa ne è un esempio lampante, migliaia di tribù e regioni liberate dalla "tirannia" coloniale hanno avuto il potere della democrazia nelle loro mani. E che accade? Che i poveri crepano di fame mentre i guerriglieri uccidono e mutilano e loro fratelli. Il cibo e le medicine scarseggiano ma armi e munizioni non mancano mai.
E' la natura umana, siamo stupidi ed assassini. E forse non meritiamo nient'altro che questo, forse in forme più raffinate ed evolute come la politica ma sempre di questo si tratta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Grillo come al solito si dimentica di specificare i contesti, allora la legge la volevano cambiare con un governo in corso , col passaggio dell'Udeur a sinistra ... e sono condizioni che vanno bene ad entrambi i piu' grossi schieramenti, cosa che e' indispensabile dal momento che si vuol cambiare una legge elettorale e per decidere le regole ci si deve mettere d'accordo PRIMA ... nel 2000 invece c'era un governo che voleva fare questa riforma per trarne giovamento essendo GIA' al governosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioua....ti conviene mettermi in gnore perche tra un pò parto col copia incolla del libro di travaglio sul berlusca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioleonida pero' travaglio e' un po' di parte daiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSapevi che Travaglio è di destra?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta