Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ossatura leggera,pregio o difetto???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosono agli inizi(1anno) dell'allenamento serio..ma ho la paura tremenda che il braccio non mi cresca...genetica forse..
Ti insegno un trucco: scegli bene con chi confrontarti
Commenta
-
-
ho 16,5 di polso *****, restero' secco a vita.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosei un folle : non lo sai che il bello e' proprio quello ? ossatura leggera + massa muscolare ( anche solo per dire 75 chili ) + definizione ti mettono nella situazione di non essere sgraziato quando ti vesti e nello stesso tempo di avere un fisico indiviato quando sei spogliato : la massa muscolare e' importante ma non quanto il risultato estetico complessivo
ci sarebbe da fare un paio di precisazione ma comunque questa e una grande verita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè devo sempre riportare il verbo in mezzo a voi
ha ragione maurox
be questo è comunque opinabile.
e vero che a parita di dimensioni raggiunte un ossatura piu esile ha tutti i ben noti vantaggi che conosciamo pero c'e anche da dire che in un contesto natural in genere un ossatura leggera morfotipicamente parlando corrisponde a una maggior difficolta di crescita quindi seppur dando una volta acquisite certe masse un vantaggio notevole sia estetico che di praticita in un ottica sociale
se questo comporta una limitazione nell'acquisizione di masse muscolari e da valutare se questa sia una condizione appetibile o meno per un molti bber.
certo che ovviamente se parliamo di un ottica innatural allora il discorso cambia completamente visto che l'utilizzo dei prodotti ci garantirebbe le masse sufficienti per valorizzare tale struttura.Last edited by BESTIOLINA; 19-03-2008, 02:10:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe questo è comunque opinabile.
e vero che a parita di dimensioni raggiunte un ossatura piu esile ha tutti i ben noti vantaggi che conosciamo pero c'e anche da dire che in un contesto natural in genere un ossatura leggera morfotipicamente parlando corrisponde a una maggior difficolta di crescita quindi seppur dando un vantaggio notevole vantaggio sia estetico che di praticita in un ottica sociale se questo comporta una limitazione nell'acquisizione di masse muscolari e da valutare se questa sia una condizione appetibile o meno per un molti bber.
certo che ovviamente se parliamo di un ottica innatural allora il discorso cambia completamente visto che l'utilizzo dei prodotti ci garantirebbe le masse sufficienti per valorizzare tale struttura.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
dipende da come vorresti essere tu.....certo che se sei esile di ossatura non diventerai mai e poi ma un bestione, neanche con le bombe
cmq è incredibile come questa cosa non sia ereditaria....mio padre di ossatura è un bestione e io sono la metà di lui.....(non fate battute....in faccia siamo uguali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe questo è comunque opinabile.
e vero che a parita di dimensioni raggiunte un ossatura piu esile ha tutti i ben noti vantaggi che conosciamo pero c'e anche da dire che in un contesto natural in genere un ossatura leggera morfotipicamente parlando corrisponde a una maggior difficolta di crescita quindi seppur dando un vantaggio notevole vantaggio sia estetico che di praticita in un ottica sociale se questo comporta una limitazione nell'acquisizione di masse muscolari e da valutare se questa sia una condizione appetibile o meno per un molti bber.
certo che ovviamente se parliamo di un ottica innatural allora il discorso cambia completamente visto che l'utilizzo dei prodotti ci garantirebbe le masse sufficienti per valorizzare tale struttura.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodipende da come vorresti essere tu.....certo che se sei esile di ossatura non diventerai mai e poi ma un bestione, neanche con le bombe
cmq è incredibile come questa cosa non sia ereditaria....mio padre di ossatura è un bestione e io sono la metà di lui.....(non fate battute....in faccia siamo uguali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomagari hai ripreso da tua madre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodipende da come vorresti essere tu.....certo che se sei esile di ossatura non diventerai mai e poi ma un bestione, neanche con le bombe
condoglianze a tutti e due allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocondoglianze a tutti e due allora
Commenta
-
Commenta