Oggi non avendo nulla da fare riflettevo proprio su questa cosa che dal giorno che ho iniziato i pesi tanti dubbi mi sta lasciando essendo a mio avviso un arma a doppio taglio...voi potendo scegliere cosa preferireste???Un ossatura leggera che vi mette in risalto maggiormente le forme ma che vi preclude le grandi masse o un ossatura più pesante che può darvi masse davero BB ma che rende molto più problematico l'avere delle belle forme e proporzioni????
Ossatura leggera,pregio o difetto???
Collapse
X
-
io di polso ho 18,5, fortunatamente le clavicole e anche la cassa toracica abbastanza ampie , nonostante il bacino sia relativamente stretto.
ma per esempio a parità di circonferenza di braccio, un mio amico con ossattura più leggera come effetto ottico mi oscura. c'e da dire che è più difficile arrivare a certi volumi con ossattura leggera piuttosto di un ossattura pesante.
comunque io son contento della mia ossattura, non troppo grossa, non troppo fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodal tuo avatar sembra che i presupposti per creare problemi e dubbi non ci siano.. bel fisico..
cmq credo leggera..vedi goreE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBa sono soddisfatto delle mie forme ma le masse sono pochissime come testimoniano i 71kg scarsi su 1,73 che da vestito non si vede nulla e al fatto che nella migliore delle ipotesi non raggiungerò mai nemmeno gli 80kg...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ho 18 di polso,ossatura abbastanza pesante...xki ama i numeri aiuta l ossatura pesante xke puoi vantarti del peso e altre cazzate del genere ma alla fine conta l impressività e sia che tu abbia ossatura pesante o leggera quella si ottiene con il giusto allenamento e dieta in entrambi i casi,poi c è un terzo caso,il baciato dalla genetica sia per crescita muscolare che per inserzioni muscolari e struttura ossea e allora non ci sono cazzi e qst discorsi decadono ancor di piu come neve a 300K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz..non abbattermi il morale
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe non scoraggiarti perchè i risultati posson esser molti se si punta al bel fisico,solo bisogna esser obiettivi rigurardo i possibili sviluppi in termini di masse globali.Almeno io che ho 15cm di polso la vedo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE gia' male che vada finisci come a Sly che tiene i bambini ai pro mentre sono in giro per il mondo a gareggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper considerarsi ossatura leggera il polso su quali valori dovrebbe rientrare (ad esempio su di me che sono 1,70 e attualmente peso 64)?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
Commenta