dipende se vogliono farsi na botta e via
Classico Thread Immondo Da Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma quanti gradi fanno da te.. no perchè se io mi metto in canottiera qui, mi prendono per pazzo e muoio di freddo caxxo.
personalmente alle donne piacciono parecchio i muscoli, non troppo grossi definiti e sguardo da canaglia.
ma sono io che ho un metabolismo strano e un livello di coattaggine montagnina tale per cui sono smanicato a dicembreOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioa loro l'unico muscolo che piace è rocco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
questo
Commenta
-
-
argomenti triti e ritriti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggioimmondi alle donne piace soprattutto il viso... E quello non si può allenare...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahah che immondo in canottiera all'università... cmq si hai ragione le ragazze sn pazze, alcune vogliono i muscoli altre vogliono la secchezza totale, bho l'importante è beccare quella a cui piacciono i muscoli
cmq quoto in peino mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda,a molte donne il palestrato nn piace.probabilmente nn lo ammettono,ma è l idea che un uomo si dedichi cosi alla sua estetica che nn ispira.l unica cosa alle quali sono sensibili è l altezza:un uomo alto,cn le spalle larghe piace.ma dell addome a cassetta,e dei trapezi nn ne vogliono sentir parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquella a cui piacciono i muscoliOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiove le lascio volentierisaranno 10,15?su 3 miliardi
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda,a molte donne il palestrato nn piace.probabilmente nn lo ammettono,ma è l idea che un uomo si dedichi cosi alla sua estetica che nn ispira.l unica cosa alle quali sono sensibili è l altezza:un uomo alto,cn le spalle larghe piace.ma dell addome a cassetta,e dei trapezi nn ne vogliono sentir parlare
e comunque siete immondi,non ho letto niente..ma si è già arrivati alla polemica: bello-circonferenza braccio-brutto-pelato-secco-portafoglio pieno-George Clooney vecchio flaccido VS Garko-Silver mode-on? o ci state lavorando?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta