in realtà volevo esternare la mia coattaggine e speravo che qualcuno mi dicesse: anche io vado in università in canottiera a bere red bull
Classico Thread Immondo Da Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioho piuttosto l'impressione che l'università sarà moooolto lunga per te, figliuoloLast edited by ikuape86; 18-03-2008, 22:51:52.
Commenta
-
-
????, facoltà ??????, ?? anno : ??? crediti dati, media ????
dici che ce la posso fare? (considera che fino a 2 mesi fa mi allenavo da semi-pro: 2 volte al gg)Last edited by tyler360; 20-03-2008, 13:55:34.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono
ok domani vado al fungo e mi ritiroOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahah che immondo in canottiera all'università... cmq si hai ragione le ragazze sn pazze, alcune vogliono i muscoli altre vogliono la secchezza totale, bho l'importante è beccare quella a cui piacciono i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiove le lascio volentierisaranno 10,15?su 3 miliardi
alla mia piacciono i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguarda,a molte donne il palestrato nn piace.probabilmente nn lo ammettono,ma è l idea che un uomo si dedichi cosi alla sua estetica che nn ispira.l unica cosa alle quali sono sensibili è l altezza:un uomo alto,cn le spalle larghe piace.ma dell addome a cassetta,e dei trapezi nn ne vogliono sentir parlare
questo in parte è vero invece
quello di 180 secco e un po immondo becca piu di quello di 170 col fisico, non c'è un ***** da fare
per colui che ha aperto il thread: ma sei di palermo spero.......forse solo li si può girare in canottiera ora....Last edited by laplace; 19-03-2008, 02:45:05.
Commenta
-
-
Il Punto Stà Che Io In Palestra Non Ci Vado Per Piacere Di Piu, Ma Ci Vado Xchè Mi Piace Avere Un Fisico Massoso..poi Se Non Piace Sti Caxxi..xo Io Non Mi Faccio Problema Se Una Mi Dice:"sei Troppo Grosso,eri Meglio Secco"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquesto in parte è vero invece
quello di 180 secco e un po immondo becca piu di quello di 170 col fisico, non c'è un ***** da fare
per colui che ha aperto il thread: ma sei di palermo spero.......forse solo li si può girare in canottiera ora....
a milano c'è un tempo discretoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
tyler, alle donne i muscoli piacciono fidati07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotyler, alle donne i muscoli piacciono fidatiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta