Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Classico Thread Immondo Da Caffetteria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioalle donne piace piu il fisico da nuotatore.
solo ho una bf un po' più bassaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiol'altra settimana ero in canottiera su una panchina davanti all'università con la mia red bull sugarfree a guardare male la gente che passa come al solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'addome penso che il suo effetto lo faccia sempre, più che altro contano le spalle IMHO
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioalle donne piace piu il fisico da nuotatore.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiotale sarei io, per altro
solo ho una bf un po' più bassa
snello,e con le spalle larghe.tutt al piu le gambe vanno bene muscolose.ma sopra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil trapezio nn garba neanche a meMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLe spalle contano tantissimo
Spalle larghe e un pò di abs,per il resto muscolo piatti e per niente gonfi,io preferisco ancora avere un fisico da bb9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioci tengo a precisare che era proprio una canottiera attillata nera, non un semplice smanicatoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOrrore il trap è uno dei muscoli + belli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora per le tipe sei ok
snello,e con le spalle larghe.tutt al piu le gambe vanno bene muscolose.ma sopra
e sinceramente non piace nemmeno a meE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioesatto,nn piacciono i "bozzi"..se poi avete lo sguardo da "canaglia"e siete abbronzati,le ragazzine di 18 anni vi sbaveranno dietroMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioNo Mostdal punto di vista del bb si..ma se fai caso all estetica,è raro trovare uno spogliarellista(se furbo)che lo sviluppi.alle donne nn piaceMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma io credo che semplicemente non piaccia un trapezio particolarmente sviluppato che intozzisce.
e sinceramente non piace nemmeno a me
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosguardo perforante e da cattivo e cadono ai tuoi piedi,poi anke l'okkio verde devo dire x esperienza ke aiuta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta