Chi stasera sta lavorando davanti al computer?...come il sottoscritto
Chi stasera sta lavorando.....?
Collapse
X
-
Io sono davanti al pc,ma nn lavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopoco fa lavoravo..di mano davanti al pc, è uguale???
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopoco fa lavoravo..di mano davanti al pc, è uguale???
Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioComunque lavoro solo io eh?....
no anch'io lavoro.
Ogni tanto pero' faccio un giro qui, altrimenti mi cuocio il cervello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono anch'io lavoro.
Ogni tanto pero' faccio un giro qui, altrimenti mi cuocio il cervello.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono davanti al pc,ma nn lavoroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta