Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
E' possibile non sapere cosa fare nella vita?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioMa raggiungibile o meno, voi se vi chiedete: "Cosa voglio io adesso?" avete una risposta?
Ma se mi chieid cosa voglio per quanto riguarda lo studio e il futuro lavoro so cosa sto cercando, lo stesso per tutto quello che mi circonda, interessi, famiglia, amici, morosa.....
Che poi ci si impegni o meno nella cosa, o che lo si faccia con calma o con furia è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon lo sei affatto. Chi lo è non si pone certo i problemi che ti poni tu. Si accontenta di farsi trascinare in una qualunque direzione, senza chiedersi nulla sulla vita. Il tuo interrogarti su te stessa è già un'ammissione di una mente problematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon lo sei affatto. Chi lo è non si pone certo i problemi che ti poni tu. Si accontenta di farsi trascinare in una qualunque direzione, senza chiedersi nulla sulla vita. Il tuo interrogarti su te stessa è già un'ammissione di una mente problematica
non so se esistono le persone da te descritte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon so se esistono le persone da te descritteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici di quelle che non si pongono problemi che non siano compro la gazzetta o il corriere?
esatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioesatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmente
Le cose sono sotto gli occhi di tutti, non bisogna essere dei geni epr rendersene conto... o forse la situazione è talmente epidemica che ottenebra qualsiasi capacità critica...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioesatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi sembra un pensiero da villaggio dei puffi.
Le cose sono sotto gli occhi di tutti, non bisogna essere dei geni epr rendersene conto... o forse la situazione è talmente epidemica che ottenebra qualsiasi capacità critica...
La mia parola contro la tua
Non potrei dimostrarti il contrario, è solo un'intuizione, ognuno di noi sa di essere molto complesso e mi pare assurdo poter ridurre gli altri ad una semplice gazzetta+partitella+scopata...che poi sia quello che traspare è un altro discorso
Commenta
-
Commenta