Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile non sapere cosa fare nella vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
    poi forse dovrei solo accettare il fatto che sono una delle zucche vuote di cui parla Mauro, e che la strada che vado tanto cercando non esiste affatto
    Non lo sei affatto. Chi lo è non si pone certo i problemi che ti poni tu. Si accontenta di farsi trascinare in una qualunque direzione, senza chiedersi nulla sulla vita. Il tuo interrogarti su te stessa è già un'ammissione di una mente problematica
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      Ma raggiungibile o meno, voi se vi chiedete: "Cosa voglio io adesso?" avete una risposta?
      Beh, dipende dal campo, così su due piedi non è che si può volere una cosa.....

      Ma se mi chieid cosa voglio per quanto riguarda lo studio e il futuro lavoro so cosa sto cercando, lo stesso per tutto quello che mi circonda, interessi, famiglia, amici, morosa.....
      Che poi ci si impegni o meno nella cosa, o che lo si faccia con calma o con furia è un altro discorso

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Non lo sei affatto. Chi lo è non si pone certo i problemi che ti poni tu. Si accontenta di farsi trascinare in una qualunque direzione, senza chiedersi nulla sulla vita. Il tuo interrogarti su te stessa è già un'ammissione di una mente problematica
        E' la stessa cosa che dicevo io......

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non lo sei affatto. Chi lo è non si pone certo i problemi che ti poni tu. Si accontenta di farsi trascinare in una qualunque direzione, senza chiedersi nulla sulla vita. Il tuo interrogarti su te stessa è già un'ammissione di una mente problematica

          non so se esistono le persone da te descritte

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            non so se esistono le persone da te descritte
            Dici di quelle che non si pongono problemi che non siano compro la gazzetta o il corriere?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Dici di quelle che non si pongono problemi che non siano compro la gazzetta o il corriere?

              esatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmente

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                esatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmente
                Mi sembra un pensiero da villaggio dei puffi.

                Le cose sono sotto gli occhi di tutti, non bisogna essere dei geni epr rendersene conto... o forse la situazione è talmente epidemica che ottenebra qualsiasi capacità critica...
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  esatto, semmai siamo noi a giudicarle superficialmente
                  Non so quale sia la tua esperienza. Io persone così ne conosco a bizzeffe. Non le scuoterebbe nulla, neanche uno tzunami.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un pensiero da villaggio dei puffi.

                    Le cose sono sotto gli occhi di tutti, non bisogna essere dei geni epr rendersene conto... o forse la situazione è talmente epidemica che ottenebra qualsiasi capacità critica...

                    La mia parola contro la tua
                    Non potrei dimostrarti il contrario, è solo un'intuizione, ognuno di noi sa di essere molto complesso e mi pare assurdo poter ridurre gli altri ad una semplice gazzetta+partitella+scopata...che poi sia quello che traspare è un altro discorso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎