If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ambiente che definire underground è dire poco : attrezzi vecchissimi, un po sudicia; nessun macchinario cardio (l'allenatore mi ha detto : "vuoi fare cardio? Vatti a fare una corsa al parco...non ha tutti i torti direi); i trainers son tutti con braccio superiore ai 45cm.
Per la prima volta ho visto un trainer fare veramente il trainer...ossia sbraitare di muovere il culo, di spingere, e di fare le cose come dio comanda.
Pure con le donne nessuna figheria...vedevo ste gnocche darci dentro alla pressa ed io che ammiravo estasiato
Cmq, la cosa che mi ha colpito..e che tutti, ma veramente tutti (sia trainers che praticanti) erano piuttosto grossi.
In palestra in Italia, in genere mi capitava di vedere 1-2 grossi..e la solita schiera di fighetti secchi.
Alla luce di cio....tutte le 3000 teorie (recuperi, massimali, piramidali, integratori di ogni sorta) a cui noi siamo abituati....quante sono seghe mentali e quante invece portano davvero un effettivo beneficio?
se è per quello io oggi sono andato mare qui a palermo
peccato che fra poco la pacchia finirà visto che mi trasferisco a Londra (but no regrets)
P.S.: ho spulciato un pò wikipedia, ***** la città in cui vivi supera i 2 milioni di abitanti .. dal basso della mia ignoranza confesso che non l'avevo mai sentita nominare prima
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
se è per quello io oggi sono andato mare qui a palermo
peccato che fra poco la pacchia finirà visto che mi trasferisco a Londra (but no regrets)
P.S.: ho spulciato un pò wikipedia, ***** la città in cui vivi supera i 2 milioni di abitanti .. dal basso della mia ignoranza confesso che non l'avevo mai sentita nominare prima
In realtà tenendo conto che da un paio d'anni ha inglobato pure i villaggi vicini...la popolazione è quasi 4 milioni ora
Tashkent era la terza città dell'USSR dopo Mosca e Leningrado/San Pietroburgo.
Peccato che molti dei monumenti siano caduti dopo il terremoto del '66 che quasi rase al suolo la città.
Cmq diciamo che Tashkent ed Alma-Ata(Kazakhstan) sono le città che piu guardano all'europa dell'asia centrale
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta