green come sta il mio amore????
russian-uzbek hard training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Da paura! Mo lo faccio vede alla donna..vediamo come si discolpaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogreen come sta il mio amore????
ehhhh sta sempre in forma l'ho vista giocare a basket l'altro giorno....con le palle è divinaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioehhhh sta sempre in forma l'ho vista giocare a basket l'altro giorno....con le palle è divina
voglio le foto sexyyyyyyyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovoglio le foto sexyyyyyyyyyy
L'ho vista in culotte ciccioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
voglio vederlka anke ioooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu parli ubzeco(russo) o inglese?
Il russo lo uso tipo nei taxi, o in metro, oppure al supermercato.
Uzbeko so solo una parolaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGreen, tra una sauna e un altra, scatta qualche foto alla flora localesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosarebbe interessante una fotoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOggi mi son iscritto alla nuova palestra.
Ambiente che definire underground è dire poco : attrezzi vecchissimi, un po sudicia; nessun macchinario cardio (l'allenatore mi ha detto : "vuoi fare cardio? Vatti a fare una corsa al parco...non ha tutti i torti direi); i trainers son tutti con braccio superiore ai 45cm.
Per la prima volta ho visto un trainer fare veramente il trainer...ossia sbraitare di muovere il culo, di spingere, e di fare le cose come dio comanda.
Pure con le donne nessuna figheria...vedevo ste gnocche darci dentro alla pressa ed io che ammiravo estasiato
Cmq, la cosa che mi ha colpito..e che tutti, ma veramente tutti (sia trainers che praticanti) erano piuttosto grossi.
In palestra in Italia, in genere mi capitava di vedere 1-2 grossi..e la solita schiera di fighetti secchi.
Alla luce di cio....tutte le 3000 teorie (recuperi, massimali, piramidali, integratori di ogni sorta) a cui noi siamo abituati....quante sono seghe mentali e quante invece portano davvero un effettivo beneficio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon sapevo che ti piacessero le piante.....................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOggi mi son iscritto alla nuova palestra.
Ambiente che definire underground è dire poco : attrezzi vecchissimi, un po sudicia; nessun macchinario cardio (l'allenatore mi ha detto : "vuoi fare cardio? Vatti a fare una corsa al parco...non ha tutti i torti direi); i trainers son tutti con braccio superiore ai 45cm.
Per la prima volta ho visto un trainer fare veramente il trainer...ossia sbraitare di muovere il culo, di spingere, e di fare le cose come dio comanda.
Pure con le donne nessuna figheria...vedevo ste gnocche darci dentro alla pressa ed io che ammiravo estasiato
Cmq, la cosa che mi ha colpito..e che tutti, ma veramente tutti (sia trainers che praticanti) erano piuttosto grossi.
In palestra in Italia, in genere mi capitava di vedere 1-2 grossi..e la solita schiera di fighetti secchi.
Alla luce di cio....tutte le 3000 teorie (recuperi, massimali, piramidali, integratori di ogni sorta) a cui noi siamo abituati....quante sono seghe mentali e quante invece portano davvero un effettivo beneficio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta