russian-uzbek hard training

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    le uova circa 0,08eurini. Cmq ho trovato un negozio dietetico pure qua..ma non mi pare il caso di andarci
    0,08???10??minkia

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

ne avrei da fotografà mannaggia..solo che se mi becca la donna mi caccia in un gulag
      e fateme vede' 'na russa come si deve digli che sono per me..

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        dei niubbi

per fortuna abbiamo te
        Semo apposto

No cmq sai...in sti posti è sempre meglio cercare di non passare diciamo da "pesce lesso". E sempre ricordarsi che quando una cosa è troppo facile...ci sta il trucco.

Es.
        Arriva il turista amerrigano che vuole andare a fare il figo in un locale...indi trova una ragazza splendida e questa sembra fin troppo disponibile.
        Questi andranno a fare una passeggiata fuori dal locale, dove verrà fermato da un poliziotto d'accordo con la puella...il quale chiederà i documenti dei due... ti farà storie perchè la tipa ha caso mai in realtà 17 anni, e se non vuoi passare guai devi dargli diciamo 200 dollari.

Il turista ovviamente cagandosi in mano glieli darà senza fiatare.

Scene gia viste
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• TheStranger
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 187
          • 7
          • 3
          • Send PM

E normale che vedi tutti grossi , li regna la forza oscura....
          ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            e fateme vede' 'na russa come si deve digli che sono per me..
            Mazza Miz...io le amo tutte
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

green ma come ci sei finito laggiù? per lavoro, studio...?
              sigpic

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                green ma come ci sei finito laggiù? per lavoro, studio...?

Qua ci lavoro ed ho pure la donna di qua

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

scusa ma quindi la vita lì com'è?
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    scusa ma quindi la vita lì com'è?
                    Ah io vivo benone. Certo gli squilibri sociali sono forti. Tipo come Mosca..forse anche piu accentuata

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mazza Miz...io le amo tutte

Ultimamente sono stato ad una mostra di alcuni artisti Russi, uno dei quali esponeva delle immagini di alcune ragazzine di eta' compresa tra i 14 e i 18 anni, tutte carinissime, bionde o more e con gli occhi azzurri come il cielo....
                      peccato che tra queste 20 fotografie di dolci fanciulle, si nascondessero otto killer in gonnella, chi per un motivo(giusto) chi per un altro
                      cerca di capire che ultimamente non ho una buona opinione delle russe, fai qualcosa per risollevare cio' che penso della madre patria russia

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Ultimamente sono stato ad una mostra di alcuni artisti Russi, uno dei quali esponeva delle immagini di alcune ragazzine di eta' compresa tra i 14 e i 18 anni, tutte carinissime, bionde o more e con gli occhi azzurri come il cielo....
                        peccato che tra queste 20 fotografie di dolci fanciulle, si nascondessero otto killer in gonnella, chi per un motivo(giusto) chi per un altro
                        cerca di capire che ultimamente non ho una buona opinione delle russe, fai qualcosa per risollevare cio' che penso della madre patria russia
                        Scusate sarò ignorante ma che c'entra l'Uzbekistan con la Russia? non è un paese idipendente oggi?
                        sigpic

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Ahah chi era l'autore? Cmq oh..le russe so toste mannaggia

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Scusate sarò ignorante ma che c'entra l'Uzbekistan con la Russia? non è un paese idipendente oggi?
                            Ora ci pensa JPP o Zajka a spiegarti....il ceppo credo sia lo stesso

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Si lo è...ma Tashkent di fatto rimane cmq una città molto mescolata e la presenza russa è ancora (grazie a dio) fortissima nella capitale (che era la terza città dell' USSR).

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ahah chi era l'autore? Cmq oh..le russe so toste mannaggia
                                Tie'

Commenta

Working...
                                X