Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
russian-uzbek hard training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggione avrei da fotografà mannaggia..solo che se mi becca la donna mi caccia in un gulag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodei niubbi
per fortuna abbiamo te
No cmq sai...in sti posti è sempre meglio cercare di non passare diciamo da "pesce lesso". E sempre ricordarsi che quando una cosa è troppo facile...ci sta il trucco.
Es.
Arriva il turista amerrigano che vuole andare a fare il figo in un locale...indi trova una ragazza splendida e questa sembra fin troppo disponibile.
Questi andranno a fare una passeggiata fuori dal locale, dove verrà fermato da un poliziotto d'accordo con la puella...il quale chiederà i documenti dei due... ti farà storie perchè la tipa ha caso mai in realtà 17 anni, e se non vuoi passare guai devi dargli diciamo 200 dollari.
Il turista ovviamente cagandosi in mano glieli darà senza fiatare.
Scene gia visteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe fateme vede' 'na russa come si deve digli che sono per me..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiogreen ma come ci sei finito laggiù? per lavoro, studio...?
Qua ci lavoro ed ho pure la donna di quaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
scusa ma quindi la vita lì com'è?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusa ma quindi la vita lì com'è?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMazza Miz...io le amo tutte
Ultimamente sono stato ad una mostra di alcuni artisti Russi, uno dei quali esponeva delle immagini di alcune ragazzine di eta' compresa tra i 14 e i 18 anni, tutte carinissime, bionde o more e con gli occhi azzurri come il cielo....
peccato che tra queste 20 fotografie di dolci fanciulle, si nascondessero otto killer in gonnella, chi per un motivo(giusto) chi per un altro
cerca di capire che ultimamente non ho una buona opinione delle russe, fai qualcosa per risollevare cio' che penso della madre patria russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioUltimamente sono stato ad una mostra di alcuni artisti Russi, uno dei quali esponeva delle immagini di alcune ragazzine di eta' compresa tra i 14 e i 18 anni, tutte carinissime, bionde o more e con gli occhi azzurri come il cielo....
peccato che tra queste 20 fotografie di dolci fanciulle, si nascondessero otto killer in gonnella, chi per un motivo(giusto) chi per un altro
cerca di capire che ultimamente non ho una buona opinione delle russe, fai qualcosa per risollevare cio' che penso della madre patria russiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioUltimamente sono stato ad una mostra di alcuni artisti Russi, uno dei quali esponeva delle immagini di alcune ragazzine di eta' compresa tra i 14 e i 18 anni, tutte carinissime, bionde o more e con gli occhi azzurri come il cielo....
cerca di capire che ultimamente non ho una buona opinione delle russe, fai qualcosa per risollevare cio' che penso della madre patria russiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate sarò ignorante ma che c'entra l'Uzbekistan con la Russia? non è un paese idipendente oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate sarò ignorante ma che c'entra l'Uzbekistan con la Russia? non è un paese idipendente oggi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAhah chi era l'autore? Cmq oh..le russe so toste mannaggia
Commenta
-
Commenta