Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
tattoo font
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovà la posto lo stesso và
ma sei sicuro di volertelo fare proprio lì?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobel petto e buon braccio
ma sei sicuro di volertelo fare proprio lì?
il braccio destro è libero,per il tattoo di kobe
apparte skerzi..non mi farei mai un tatuaggio di un altro,bryant incluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioyes
il braccio destro è libero,per il tattoo di kobe
apparte skerzi..non mi farei mai un tatuaggio di un altro,bryant incluso
certo che se proprio vogliamo essere pignoli,chissà quanti avranno la stessa tua identica frase tatuata sul braccioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
OT:
e quella la chiami massi sporca?!?!? maledetto...bel petto!!
/OT
quoto "non mi ricordo chi"....vedo meglio una scritta in verticale su quel braccio....
cmq l'importante è che piaccia a te!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOT:
e quella la chiami massi sporca?!?!? maledetto...bel petto!!
/OT
quoto "non mi ricordo chi"....vedo meglio una scritta in verticale su quel braccio....
cmq l'importante è che piaccia a te!!
cmq thanx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioperkè medico chirurgo? con l'anestesia locale?
ma va...
E' medico chirurgo e fa il tatuatore....poichè è una cosa delicata e che dura per sempre ho preferito andare sul sicuro....
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioti sei tatuato tutta la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma va...
E' medico chirurgo e fa il tatuatore....poichè è una cosa delicata e che dura per sempre ho preferito andare sul sicuro....
no solo il mio nome in cinese sul braccio sinistro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodeduco che ti chiami GianMario Filiberto Secondo,junior?
no ho scritto "francesco" e alla fine un segno cinese simbolo della felicità ...le lettere sono abbastanza grandi...ricordo che mi disse "non ho mai tatuato un braccio così grosso..devo fare le lettere belle grandi se no il nome ti copre solo metà braccio..." mah...forse non arrivo nemmeno a 40 di braccio..
Commenta
-
Commenta