If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domanda un po' pesante in effetti ma siamo sinceri quanti realmente hanno avuto o hanno quello per il quale lottano da anni?.
nelle palestre a parte bw e' pieno di gente che si allena da anni ma e' piu' o meno sempre uguale
dite la vostra
diciamo molto soddisfatto.
in tutti i miei anni di allenamento la cosa + importante che ho capito è che la fretta e la cattiva alimentazione sono i nemici primi dei risultati che si potrebbero raggiungere, dunque posso dire di essere pienamente soddisfatto, anche se a volte è dura! altre volte invece mi basta guardare ragazzi che pochi anni fa gareggiavano e che oggi nemmeno + si allenano, chi per motivi di salute, chi perchè non ha mai capito quelo che ha fatto, chi ha smesso con le gare e si ritrova sconsolato ad allenare quello che vagamente (ma con molta immaginazione) sembra essere salito sul palco.... mi vedo piu' bello e grosso di tutti, e so che da qui a venire avrò mille altri miglioramenti.
Molte volte sono stato invitato a gareggiare, ma per i motivi che ho esposto, mi sono sempre tenuto lontano anche perchè ripeto... non ho fretta, e ho voglia di conservare quello che sono stato in grado di avere e dall'allenamento e soprattuto dall'alimentazione
trovo giuste le tue parole ma cosa dovrei fare altrimenti?dovrei mangiare come "una persona normale"?Colazione con cappuccio e pastarella,metà mattina e pomeriggio con un caffè e un pacchetto di salatini,pranzo un pò di pasta e cena 170 gr di carne? Potrei sperando di arrivare a campare 70 anni ma alla fin dei conti......chi me lo fa fare?Perchè dovrei essere un mediocre come tanti altri,provo ad emergere un pò dalla massa con un aspetto fisico un tantino migliore. Il discorso è stato fuorviato. Il fatto che (ci) vi ingurgitate grosse quantità di cibo è deleterio se sei "pulito",se all'iperalimentazione aggiungi qualche altra cosa???????Senti,io ti do pienamente ragione ma già la vita è piena di incognite (malattie,incidenti,ecc,ecc) che vuoi che siano 800 gr di pollo al giorno?
E' vero anche che quello che noi mangiamo è si pollo ma non ha nulla a che fare con i polli che trovi dal contadino....questi stanno dopati come che.
Io rimango dell'idea che a livello alimentare puoi fare tutto.
Ricorda che la percentuale di obesi aumenta giorno per giorno.Loro mangiano tanto,io pure.....moriremo presto tutti ma loro con la bara station wagon,io e tutti gli altri appassionati del ferro con le vene
Riprendendo il discorso seriamente,conosco gente di oltre 50 anni he si allena,magna proteico alla morte e sta tutto l'anno al 6% perchè................Questi stanno tranquilli,grossi,svenati....e chi li tocca a sti stronzi. Concludendo,,mangiare tanto fa male ma se oltre al cibo aggiungi.......il nos........peggio ancora.
ps scusate se ho risposto con un pò di ritardo ma sto studiando per fare un esame
io non dicevo sia giusto o sbagliato, dicevo che comunque pensare che sia meno salutare iperalimentarsi che fare dell'altro e' un luogo comune da sfatare, poi ognuno fa le scelte che crede piu' opportune
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta