If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maigol tu hai un ottimo addome e un braccio ben oltre il 40.
Certo sei sopra la media, hai un ottima genetica, ma non è così raro dai..
io ho girato 3 palestre nella mia piccola esperienza gente con 40 di braccio e addome in vista ne ho vista solo 1 o 2,vabbè che ho girato solo 3/4 palestre...e ora che mi ricordo meglio erano tutte persone di bw quelle di cui sto parlando.non voglio fare il figo anche xke nemmeno in spiaggia ho visto di meglio
eh si...perchè è comune beccare uno che dopo due anni di pesi ha 43 di braccio. tu vivi a venice beach e ti alleni alla gold's gym.
Ma che stai dicendo???
ho detto che conosco qualche ragazzo che ha un buon fisico, braccio intorno al 40 e bf non troppo elevata (ho corretto il tiro, diciamo intorno al 15%, con addominale alto che si intravede). ***** 40 di braccio per uno alto 1,85 non è tantissimo, dai.
Certo è gente che sia allena bene e costantemente e che sta a dieta dal lunedì al sabato, ma mica muoiono per la palestra.
domanda un po' pesante in effetti ma siamo sinceri quanti realmente hanno avuto o hanno quello per il quale lottano da anni?.
nelle palestre a parte bw e' pieno di gente che si allena da anni ma e' piu' o meno sempre uguale
dite la vostra
soggettivamente direi di no, ma non certo per colpa del bb in se, ma per colpa del mio fisico ostico a crescere, oggettivamente direi di si, perche' i risultati ottenuti con la volonta' che ci ho messo sono nettamente e di gran lunga superiori al 99 % delle altre persone che ho visto allenarsi nonostante siano partite in condizioni fisiche molto superiori alle mie ... in altre parole se avessi avuto la genetica giusta per crescere per quel che ho dato sono convinto al 100 % che sarei andato molto in alto
Sono d'accordissimo con corlis e Silver...Bw è una cosa...il mondo che c'è fuori è un'altra...o sn ciciconi o secchi ingiro...Poi per il resto gente con un minimo di addome e 40 di braccio sono molti dopati quindi i pochi che rimangono sono utenti di bw!
Comunque ribadisco il concetto io sarei curioso di fare un antidoping a settimana a tutti i fenomeni natural che si definiscono tali di gia' che ne ho conosciuti tanti che poi...vabbe' lasciamo perdere tanto sti thread mi fanno al massimo sorridere sia per l ingenuita'che per la faccia di culo(quella si che e' una cosa che invidio non la presunta genetica)di altri...Detto questo meglio che evito di postare altrimenti va a finire che mi becco qualche cartellino nella migliore delle ipotesi
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Sono d'accordissimo con corlis e Silver...Bw è una cosa...il mondo che c'è fuori è un'altra...o sn ciciconi o secchi ingiro...Poi per il resto gente con un minimo di addome e 40 di braccio sono molti dopati quindi i pochi che rimangono sono utenti di bw!
per me se uno si dopa per raggiungere i 40 di braccio e due addominali farebbe meglio a citofonare al primo manicomio che trova sulla strada
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta