Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
quanti di voi pensano che i propri sforzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intanto nelle palestre con gli addomi a vista ne becchi pochissimi...figuriamoci in ambienti diversi. come dice corlis o becchi il secco di 40kg con l'addome o il panzone (che slardato magari fa ridere) forzuto. Se fosse cosi' facile trovare gente messa decentemente le donne forse non starebbero a sbavare sul fisico (penoso) di Richard Gere in American Gigolo'...non han tutti i torti vista la media in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioeddai Silver vuoi dire che chi c'ha gli addominali e 40 di braccio si fa le bombe??? non sono mica obiettivi impossibli da raggiungere
40 di braccio e addominali bene in vista lasciano pensare ad un contesto di prim'ordine.
E comunque, volendo proprio scendere in minuzie, se hai 40 di braccio e addominali in vista, o hai tutto il resto che fa schifo, o ti prepari per una gara.
Poi, ti ripeto, sarò io che ho conosciuto solo pippe (me compreso).Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma quanti ne conosci con addome a cubi e 40 di braccio?
appunto. non per dire ma se vai nelle gare natural di 40 di braccio tirati ne becchi pochi...e si parla di gente che si allena da anni e si spende la madonna in integratori. A me tutto cio' fa tristezza..meno male che un minimo di genetica me la ritrovo..senno' mi buttavo sotto un treno a vivere da b-builder per ritrovarmi con certe misure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma quanti ne conosci con addome e cubi e 40 di braccio?
Di queste uno è un fortunato bastardo che mangia come un *****, gli altri stanno attenti ma senza perderci la testa. Diciamo che ci danno dentro con dieta e alimentazione dal lunedì al venerdi. Comunque è tutta gente con meno di 30 anni .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio se mi capita di vedere un addome decentino si tratta dei soliti magrolini che reggono l anima con i denti mentre i 40 di braccio ce li hanno i panzoni come dite voi o cmq solo gente con bf elevataPerle !!!
Commenta
-
-
al 10% ci sono io in firma...non so dove vivi tu ma di gente natural messa come me ne vedo poca..e ti assicuro che nonostante cio' per gli sforzi fatti i miei son risultati veramente del *****. Potevo essere soddisfatto con altri 10kg in piu' di muscoli...risultato che se mi va di culo raggiungero' tra altri 10 anni se mai dovessi decidere a mangiare da b-builder. E anche in quel caso prima di potersi definire grossi ce ne va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio se mi capita di vedere un addome decentino si tratta dei soliti magrolini che reggono l anima con i denti mentre i 40 di braccio ce li hanno i panzoni come dite voi o cmq solo gente con bf elevata
Certo sei sopra la media, hai un ottima genetica, ma non è così raro dai..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosta di fatto che nemmeno io ho mai visto tutti sti natural fighi.
Idem questo perche' ,come direbbe House , "la gente mente" d'altronde anche alla maggior parte dei miracoli di genetica non credo e spesso non credo neanche a quelli che dicono di fare solo "qualcosina" io comunque mi sono messo nei delusi perche' vorrei essere un quintale tirato non lo nego anche se poi mi chiedo al di fuori della mia paranoia e di un eventuale competizione che vantaggi effettivi ne avrei...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioappunto , purtroppo anche io non vedo cose molto diverse se non vabeh in palestre di agonisti ma quello e' un altro discorso
vabbè ma nelle palestre di agonisti non becchi certo i natural...lo sono a parole..come tutti i migliori campioni del test..ehm..resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioappunto , purtroppo anche io non vedo cose molto diverse se non vabeh in palestre di agonisti ma quello e' un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioal 10% ci sono io in firma...non so dove vivi tu ma di gente natural messa come me ne vedo poca..e ti assicuro che nonostante cio' per gli sforzi fatti i miei son risultati veramente del *****. Potevo essere soddisfatto con altri 10kg in piu' di muscoli...risultato che se mi va di culo raggiungero' tra altri 10 anni se mai dovessi decidere a mangiare da b-builder. E anche in quel caso prima di potersi definire grossi ce ne va...
Dai non è cosi raro.sigpic
Commenta
-
Commenta