Originariamente Scritto da biziog
Visualizza Messaggio
quanti di voi pensano che i propri sforzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh, io personalemnte non ho mai conosciuto gente che si facesse il culo con palestre e diete senza ottenere risultati: certo, per risultati intendo 40 di braccio, addominale in vista e cose così...non striature sul culo.
Ma nella mia esperienza chi si faceva il mazzo almeno al fisico da spiaggia ci arrivava
detto questo se per buon fisico si considera solo l'addome allora ok ma se per buon fisico consideriamo un fisico con forme di chi fa pesi e non intendo misure ma forme beh qui la % si riduce parecchio.
le palestre sono piene di 3 tipi
1 magro sempre definito ma x sempre secco
2 grosso forte ma con la panza
3 geneticamente dotato nato gia di suo bene che migliora
e questo credo sia innegabilePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda io non sono chissa chi pero' ti posso assicurare che in piu' di 10 anni di pesi gente realmente messa bene ne ho vista ma ho visto anche tantissimi sudare spaccarsi per ottenere poco piu' di un abbozzo di addome .
detto questo se per buon fisico si considera solo l'addome allora ok ma se per buon fisico consideriamo un fisico con forme di chi fa pesi e non intendo misure ma forme beh qui la % si riduce parecchio.
le palestre sono piene di 3 tipi
1 magro sempre definito ma x sempre secco
2 grosso forte ma con la panza
3 geneticamente dotato nato gia di suo bene che migliora
e questo credo sia innegabile
Pero cosnsideriamo i 2 tipi:
1)magro definito ma sempre secco: questo probabilmente è uno che mangia troppo poco..sta sempre attento ai carbo per paura di ingrassare: cosi fa tutto l'anno diete da 1500 cal/gg e rimane sempre definito, ma ovviamente non cresce.
2) grosso e forte ma panzone: questo è il contrario: mangia come un ***** tutto quello che capita e spinge come una bestia in palestra:così ha muscoli possenti ma è lardone: ovviamente manco ci pensa di mettersi in definizione.
Come vedi i 2 tipi non fanno le cose perfettamente: si impegnano nell'allenamento ma sbagliano l'alimentazione...che è assolutamente fondamentale, lo sappiamo.
Purtroppo l'allenamento da solo serve a poco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi è vero, i 3 tipi corrispondono (tranne che nella mia palestra dove ci sono 2 tipologie: 1) secco immondo; 2) panzone immondo )
1)magro definito ma sempre secco: questo probabilmente è uno che mangia troppo poco..sta sempre attento ai carbo per paura di ingrassare: cosi fa tutto l'anno diete da 1500 cal/gg e rimane sempre definito, ma ovviamente non cresce.
2) grosso e forte ma panzone: questo è il contrario: mangia come un ***** tutto quello che capita e spinge come una bestia in palestra:così ha muscoli possenti ma è lardone: ovviamente manco ci pensa di mettersi in definizione.
Come vedi i 2 tipi non fanno le cose perfettamente: si impegnano nell'allenamento ma sbagliano l'alimentazione...che è assolutamente fondamentale, lo sappiamo.
Purtroppo l'allenamento da solo serve a poco...
i 3 esempi erano x introdurre il discorso che se davvero la % di soddisfatti o meglio di persone che ottengono quaqnto danno o anche poco meno di quanto danno fosse elevata le palestre avrebbero meno persone di queste categorie.
credo che non vi sia palestra al mondo che non abbia le 3 categorie o le prime due citatePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi è vero, i 3 tipi corrispondono (tranne che nella mia palestra dove ci sono 2 tipologie: 1) secco immondo; 2) panzone immondo )
Purtroppo l'allenamento da solo serve a poco...
quoto...è cosi' nella stragrande maggioranza delle palestre...
aggiungo la categoria fissati/appassionati ...ottima integrazione,alimentazione ed allenamento intenso e variato... però anche qui si resta sempre scontenti x' si hanno canoni troppo ambiziosi e difficile da raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopurtroppo no , il magro a volte mangia piu ' del lardone ma non mette 1 grammo il lardone mangia per mettere massa e magari se mangiasse meno sarebbe sicuro piu' magro ma non e' detto che sia piu' muscoloso .
i 3 esempi erano x introdurre il discorso che se davvero la % di soddisfatti o meglio di persone che ottengono quaqnto danno o anche poco meno di quanto danno fosse elevata le palestre avrebbero meno persone di queste categorie.
credo che non vi sia palestra al mondo che non abbia le 3 categorie o le prime due citate
cosi come ci sono pochissimi fortunati che mettono massa magra solo a guardare i pesi, così ci sono (tanti) sfigati che non sono geneticamente predisposti a superare certi limiti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh...hai sicuramente più esperienza di me per cui non saprei cosa replicare a questo punto; forse è genetica?
cosi come ci sono pochissimi fortunati che mettono massa magra solo a guardare i pesi, così ci sono (tanti) sfigati che non sono geneticamente predisposti a superare certi limiti?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotutti possono mettersi in forma pochi possono sembrare palestrati
ma per limiti genetici o cos'altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiointendi tutti possono ambire al fisico "da spiaggia" pochi a quello palestrato?
ma per limiti genetici o cos'altro?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocredo centri proprio la genetica , purtroppo formazione dei ventri muscolari , inserzioni forma delle ossa etc incidono troppo , basti solo pensare a quanto e' dura x alcuni ambire al fisico di costantino per rendersi conto di quanto arduo sia questo percorso per la media degli esseri umani.
Comporta un metabolismo basale più alto, e quindi necessità di più calorie, lavoro extra per cuore ed articolazioni, poco grasso da usare nei periodi di carestia.....è svantaggioso.sigpic
Commenta
-
-
finora i risultati sono precisamente identici alle aspettative, per il fatto che variano sempre di mese in mese e sono realistiche. ovviamente la strategia deve essere improntata anche al lungo periodo, ma se pensate solo a quello e non al breve ovvio che rimarrete delusi perchè non si riesce a calcolare tutto al meglio; nel bodybuilding i calcoli contano mille volte piu che negli altri sport.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopoi siamo sinceri , tralasciate bodyweb , io nelle palestre di fenomeni ne vedo pochissimi , la cosa che invece vedo come costante e' gente che non va oltre i 100 kg di panca quando va bene gente che a mala pena fa 80 kg di squat completo etc,.. quindi .........in molti casi la gente si accontenta di cio' che ha ottenuto e lo ritiene un buon risultato , conobbi un ragazzo tempo fa che mangiava tutto scondito non sgarrava mai ,. ed aveva un fisico del ***** , ogni volta quando mi beccava mi faceva due palle immense chiedendomi cosa fare cosa non fare ma la risposta non ho avuto il coraggio di dargliela ovvero .. se non sei arrivato dove volevi nei primi 3 forse 5 anni . e' finita
Commenta
-
-
ma basta girare per la città d'estate o guardarsi attorno in vacanza..quanta gente ben messa vedete? io pochissima (e ci butto dentro anche lo smilzo asciutto che almeno fa scena)...e di sti pochissimi voglio vedere quanti sono natural...non sto nemmeno a parlar di belle linee e proporzioni...parlo giusto di abbozzi di muscoli e % di lardo decenti..e infatti quando alla tv appaiono fisici alla costantino tutti a sbavare..proprio perchè già un fisico del genere (purtroppo) è una cosa rara. Qui i ragazzi son secchi con la panza da birra...questo è il fisico medio. L'elemento sottopeso col 20% di lardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio sono stra-deluso ma devo ammettere che non ho mai curato la dieta. sicuramente per i sacrifici fatti solo coi pesi mi sarei aspettato molto di piu'. O non ho la genetica o il b-building senza aiuti fa schifo. Probabilmente son vere entrambe le cose.
Azzo ma che pretendi senza neanche fare la dieta ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma basta girare per la città d'estate o guardarsi attorno in vacanza..quanta gente ben messa vedete? io pochissima (e ci butto dentro anche lo smilzo asciutto che almeno fa scena)...e di sti pochissimi voglio vedere quanti sono natural...non sto nemmeno a parlar di belle linee e proporzioni...parlo giusto di abbozzi di muscoli e % di lardo decenti..e infatti quando alla tv appaiono fisici alla costantino tutti a sbavare..proprio perchè già un fisico del genere (purtroppo) è una cosa rara. Qui i ragazzi son secchi con la panza da birra...questo è il fisico medio. L'elemento sottopeso col 20% di lardo.sigpic
Commenta
-
Commenta