Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi pensano che i propri sforzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Cioè faccio bene o faccio male?
    fai bene a non accontentarti mai. . e a sognare sempre di piu'. . cio' comporta un miglioramento continuo..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      o frustrazione continua.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        o frustrazione continua.

        puo' essere. . puo' essere. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          fai bene a non accontentarti mai. . e a sognare sempre di piu'. . cio' comporta un miglioramento continuo..
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          o frustrazione continua.
          Infatti, mi riallaccio all'altro mio 3d, sto cercando di viverla un po' meglio anche se è dura...

          Commenta


            #35
            chiunque si allena avra' visto quanti esseri umani nelle palestre mostrino sempre risultati differenti , pero' se dobbiamo essere sinceri la % di persone che ottiene cio' che vuole o meglio cio' x il quale lotta da anni e' molto bassa.

            i piu' tristi sono quelli che usando aiuti rimangono sempre mediocri
            Perle !!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              chiunque si allena avra' visto quanti esseri umani nelle palestre mostrino sempre risultati differenti , pero' se dobbiamo essere sinceri la % di persone che ottiene cio' che vuole o meglio cio' x il quale lotta da anni e' molto bassa.

              i piu' tristi sono quelli che usando aiuti rimangono sempre mediocri

              se ti guardi in giro i soddisfatti son quelli che hanno ottenuto meno. beati loro.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                se ti guardi in giro i soddisfatti son quelli che hanno ottenuto meno. beati loro.
                no i soddisfatti sono quelli che son passati da situazioni disastrose e medie difficilmente chi realmente punta al top e' soddisfatto
                Perle !!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  se ti guardi in giro i soddisfatti son quelli che hanno ottenuto meno. beati loro.

                  dipende da quali aspettative hanno. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    no i soddisfatti sono quelli che son passati da situazioni disastrose e medie difficilmente chi realmente punta al top e' soddisfatto
                    Io sono partita da una condizione medio-disastrosa ma non sono comunque soddisfatta, nonostante non posso negare di aver stravolto il mio fisico. In massa non sono mai soddisfatta perchè sono troppo grassa, in definizione non sono mai soddisfatta perchè mi sembra di perder tutta la massa...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Io sono partita da una condizione medio-disastrosa ma non sono comunque soddisfatta, nonostante non posso negare di aver stravolto il mio fisico. In massa non sono mai soddisfatta perchè sono troppo grassa, in definizione non sono mai soddisfatta perchè mi sembra di perder tutta la massa...
                      e' questione di ottimizzazione dei fattori. .. un lungo discorso..ma si puo' sempre migliorare. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        poi siamo sinceri , tralasciate bodyweb , io nelle palestre di fenomeni ne vedo pochissimi , la cosa che invece vedo come costante e' gente che non va oltre i 100 kg di panca quando va bene gente che a mala pena fa 80 kg di squat completo etc,.. quindi .........in molti casi la gente si accontenta di cio' che ha ottenuto e lo ritiene un buon risultato , conobbi un ragazzo tempo fa che mangiava tutto scondito non sgarrava mai ,. ed aveva un fisico del ***** , ogni volta quando mi beccava mi faceva due palle immense chiedendomi cosa fare cosa non fare ma la risposta non ho avuto il coraggio di dargliela ovvero .. se non sei arrivato dove volevi nei primi 3 forse 5 anni . e' finita
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          e' questione di ottimizzazione dei fattori. .. un lungo discorso..ma si puo' sempre migliorare. .
                          Si certo sicuramente anno dopo anno miglioro, cioè il trend di lungo periodo è in salita, con alti e bassi nei brevi periodi, ma non mi accontento mai...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Io sono partita da una condizione medio-disastrosa ma non sono comunque soddisfatta, nonostante non posso negare di aver stravolto il mio fisico. In massa non sono mai soddisfatta perchè sono troppo grassa, in definizione non sono mai soddisfatta perchè mi sembra di perder tutta la massa...

                            dipende cosa intendi cmq un atleta e' quasi mai felice di se stesso
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              dipende da quali aspettative hanno. . .

                              vanno in gara goduti con 40 di braccio. ho detto tutto.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                vanno in gara goduti con 40 di braccio. ho detto tutto.

                                be'. .allora si accontentano di poco. .. temo. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎