mah io dico ke siamo li... non mi stresso per allenamento e alimentazione...
quanti di voi pensano che i propri sforzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque non e' accettabile che parli gente che si allena da meno di 10 anni , non mi si venga a dire che i primi anni sono quelli buoni perche' una persona " normale " ci mette almeno tre quattro anni se non di piu' solo per inquadrare quello che deve fare , poi si comincia a ragionare su tutto il restosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque non e' accettabile che parli gente che si allena da meno di 10 anni , non mi si venga a dire che i primi anni sono quelli buoni perche' una persona " normale " ci mette almeno tre quattro anni se non di piu' solo per inquadrare quello che deve fare , poi si comincia a ragionare su tutto il restoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, su questo ti do ragione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioadesso dimmi da quanto ti alleni cosi' ti impesto di nomi
Ed aggiungo: non tantissimi, ma neanche pochi...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio6 anni.
va beh va, con l'indulto sarebbero novesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiova beh va, con l'indulto sarebbero noveLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1siano stati ricompensati nel body building?
domanda un po' pesante in effetti ma siamo sinceri quanti realmente hanno avuto o hanno quello per il quale lottano da anni?.
nelle palestre a parte bw e' pieno di gente che si allena da anni ma e' piu' o meno sempre uguale
dite la vostra
in ogni campo.
Sono io che sono in debito con luiLast edited by Sly83; 17-03-2008, 21:53:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono è ke nel BB la dieta è il 50%...quindi tu hai fatto metà di quello ke "dovevi" fare x avere piu risultati
per questo i forum son pieni di post tipo :
"Aiutoooo , come mai non crescooo ???"
"Mi sforzo tanto e non vedo nulla , come maiiii ???"
E quando si legge :
"Ecco la mia dieta : 2.000 kcal e sono in massa..."
si capisce tutto"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiola dieta è il 90 % del risultato e la gente non lo vuol capire...
per questo i forum son pieni di post tipo :
"Aiutoooo , come mai non crescooo ???"
"Mi sforzo tanto e non vedo nulla , come maiiii ???"
E quando si legge :
"Ecco la mia dieta : 2.000 kcal e sono in massa..."
si capisce tutto
90% mi pare esagerato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1siano stati ricompensati nel body building?
domanda un po' pesante in effetti ma siamo sinceri quanti realmente hanno avuto o hanno quello per il quale lottano da anni?.
nelle palestre a parte bw e' pieno di gente che si allena da anni ma e' piu' o meno sempre uguale
dite la vostraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta