Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi pensano che i propri sforzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti di voi pensano che i propri sforzi

    siano stati ricompensati nel body building?

    domanda un po' pesante in effetti ma siamo sinceri quanti realmente hanno avuto o hanno quello per il quale lottano da anni?.

    nelle palestre a parte bw e' pieno di gente che si allena da anni ma e' piu' o meno sempre uguale

    dite la vostra
    83
    si sono al pari dei progressi
    0%
    29
    no
    0%
    2
    ottengo meno di quello che faccio
    0%
    11
    sono master wallace
    0%
    6
    sono deluso
    0%
    6
    lo faccio tanto per allenarmi
    0%
    3
    i miei sforzi sono inferiori ai miei miglioramenti
    0%
    8
    i miei forzi sono superiori ai miei progressi
    0%
    18
    Perle !!!

    #2
    in base agli sforzi e sacrifici ke faccio dovrei avere qualcosa in piu ma nn mi lamento
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      io sono stra-deluso ma devo ammettere che non ho mai curato la dieta. sicuramente per i sacrifici fatti solo coi pesi mi sarei aspettato molto di piu'. O non ho la genetica o il b-building senza aiuti fa schifo. Probabilmente son vere entrambe le cose.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        io sono stra-deluso ma devo ammettere che non ho mai curato la dieta. sicuramente per i sacrifici fatti solo coi pesi mi sarei aspettato molto di piu'. O non ho la genetica o il b-building senza aiuti fa schifo. Probabilmente son vere entrambe le cose.
        no è ke nel BB la dieta è il 50%...quindi tu hai fatto metà di quello ke "dovevi" fare x avere piu risultati
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          io sono stra-deluso ma devo ammettere che non ho mai curato la dieta. sicuramente per i sacrifici fatti solo coi pesi mi sarei aspettato molto di piu'. O non ho la genetica o il b-building senza aiuti fa schifo. Probabilmente son vere entrambe le cose.

          ma non direi dalle tue foto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            no è ke nel BB la dieta è il 50%...quindi tu hai fatto metà di quello ke "dovevi" fare x avere piu risultati
            questo e' quello che ho sempre sostenuto anche io ma molti qui non erano daccordo
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Io non sono uno che cura moltissimo la dieta, intendiamoci calcolo a grandi linee le mie quote proteiche e caloriche, ma sono tutt'altro che un tipo che si alza un'ora prima per cucinare o che gira con contenitori ermetici coi pasti. In palestra do sempre il massimo, ma se proprio devo rinunciare non entro in paranoia. Perciò se devo rispondere: in proporzione allo sforzo globale profuso (dieta+allenamento) la palestra mi ha dato buoni frutti e sono soddisfatto. Ma certo che non ho raggiunto i livelli che sognavo(sogno) ma è solo colpa mia. Perciò sono tutt'altro che deluso. Tra l'altro coi miei problemi di salute è già gran cosa che riesca a trovare la voglia di magnà e spignere
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                la dieta fa la differenza è ovvio. in termini di massa oltre che ovviamente sulla definizione. Ma bisogn ammettere che una vera da b-builder ti fotte la vita sociale...e soprattutto ti toglie uno dei piaceri della vita..il buon cibo. Certo potrei anche fare un po' meno schifo visto che gli eccessi non van bene nemmeno dall'altra parte. Comunque speravo di diventare molto piu' grosso dopo tanti sforzi...certo mi guardo in giro e vedo che non sono il solo messo male..ma è una magra consolazione visto che il vedere gli altri smilzi non mi interessa..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  la dieta fa la differenza è ovvio. in termini di massa oltre che ovviamente sulla definizione. Ma bisogn ammettere che una vera da b-builder ti fotte la vita sociale...e soprattutto ti toglie uno dei piaceri della vita..il buon cibo. Certo potrei anche fare un po' meno schifo visto che gli eccessi non van bene nemmeno dall'altra parte. Comunque speravo di diventare molto piu' grosso dopo tanti sforzi...certo mi guardo in giro e vedo che non sono il solo messo male..ma è una magra consolazione visto che il vedere gli altri smilzi non mi interessa..
                  sono totalemente daccordo con te ,. io quando notai che gli sofrzi x gareggiare non avevano un senso paragonati all'ambito premio decisi di non gareggia PIU'!
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    sono superiori..non ho mai raggiunto una forma fisica così come in questi ultimi due mesi..sarà che ci sto dando dentro di brutto.. sia con la dieta( che non sto + mangiando cagate, sarà l'amore la primaverà boh) sia con il w.o.. che dove sono io ora c'è proprio l'ambiente non cazzeggio e poi anche la scheda che ho seguito.. mi trovo molto migliorata.. non tanto per il peso..ma ciò che vedo allo specchio..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      per come mangio ho ottenuto anche troppo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Mi alleno seriamente con alimentazione e tutto da un anno esatto.. Non mi posso lamentare..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #13
                          io credo sempre di poter fare di piu anke se mi alleno 4 volte a settimana.Ma credo sia un fatto di testa
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Mi alleno seriamente con alimentazione e tutto da un anno esatto.. Non mi posso lamentare..
                            anke io un anno giusto
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              per come mangio ho ottenuto anche troppo
                              Mi accodo...
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎