Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Ma secondo voi il Pisa...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi ma perchè quello è un coglione.....il vero derby è con la fiorentina...qualcuno ha fatto confusione in testa, perchè col livorno, te lo puoi giocare, e anche vincere...ma il derby Vero, è con la fiorentina nn c'è cazzi
poi abitop a due passi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioveramente esiste questa rivalità tra le due città?io ho sempre saputo che pisa-livorno fosse il vero derby
il fatto è che pisa e livorno sono vicinissime, quindi tra loro scatta il campanilismo autentico.
su fiorentina.it tempo fa (dopo il derby col livorno) ci fu un sondaggio su quale fosse il vero derby per i fiorentini.
la stragrande maggioranza votò per il pisa.
cmq per quanto mi riguarda la squadra toscana che odio di più è senza dubbio il siena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioesiste, esiste...
il fatto è che pisa e livorno sono vicinissime, quindi tra loro scatta il campanilismo autentico.
su fiorentina.it tempo fa (dopo il derby col livorno) ci fu un sondaggio su quale fosse il vero derby per i fiorentini.
la stragrande maggioranza votò per il pisa.
cmq per quanto mi riguarda la squadra toscana che odio di più è senza dubbio il siena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi ricordo dei livornesi,
dei lucchesi degli aretini,
ma la razza più buhaiola
resta sempre quella viola...
a sto punto può continuare mad
questa non la sapevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi ricordo dei livornesi,
dei lucchesi degli aretini,
ma la razza più buhaiola
resta sempre quella viola...
a sto punto può continuare mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil prox anno Cerci tornerà a Roma
Se il Pisa viene su rimane...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta