se sapete, perchè ve lo dice e si vede, che un amico ha dei problemi economici, gli offrite un aiuto o potrebbe essere un offesa ?
offrire denaro è un offesa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose sapete, perchè ve lo dice e si vede, che un amico ha dei problemi economici, gli offrite un aiuto o potrebbe essere un offesa ?
dipende sempre da come glielo dici, ma in generale direi proprio di no.
Male che vada ti dirà di no, ma almeno il gesto lo apprezzerà di sicuroLast edited by Liam & Me; 16-03-2008, 18:31:09.B & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose sapete, perchè ve lo dice e si vede, che un amico ha dei problemi economici, gli offrite un aiuto o potrebbe essere un offesa ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodipende sempre da come glielo dici, ma in generale direi proprio di no.
Male che vada ti dirà di no, ma almeno il gesto lo apprezzerà di sicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose è un tuo amico aiutalo, dubito si offenderà. cerca xò di usare tatto.. non fare come verdone nell'ultimo film, "tiè, dai accetta ke ne hai bisogno"
......azz, te l'ho data troppo poco tempo fa.......
escuse me
Commenta
-
-
Mi è capitato 3 volte di fare questa cosa in vita mia....... quello che posso dirti è che dipende dal rapporto che c'è.
Se siete molto uniti sicuramente accetterà il tuo aiuto...occhio però a non chiederglielo, altrimenti rifiuterà( ovviamente) Presentati con quello che vuoi offrirgli, e senza chiedere, gli fai il discorsetto che l'aiuto psicologico spesso serve a poco se manca quello materiale
UN abbraccio e tutto va......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioAvrei detto la stessa cosa, vai Niko persone come te si contano con le dita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto gli dovresti prestare?
Commenta
-
Commenta