Vorrei avere dei pareri da chi lo possiede, prima di comprarlo. Voi che ne dite?
Braun Cruzer 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPrendi il 4 e lo usi anche sotto la doccia
Commenta
-
-
Io ho preso il 4.
Come accorciabarba è fantastico. Il migliore che abbia mai provato.
Come rasoio elettrico c'è di meglio...ma sono di parte odiando in generale tutti i rasoi elettrici.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' solo quello il vantaggio?
Se ti pare poco, poi mi sa che ha anche qualche accessorio in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe ti pare poco, poi mi sa che ha anche qualche accessorio in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe ti pare poco, poi mi sa che ha anche qualche accessorio in più
Si, accorcia-basette di precisione e diverse lunghezze di taglio (mi sembra 6)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, accorcia-basette di precisione e diverse lunghezze di taglio (mi sembra 6)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPerchè con il 3 non si possono accorciare le basette?
si ma questo ha in aggiunta un mini rasoio precisissimo, oltre a quello che ha il 3sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi ma questo ha in aggiunta un mini rasoio precisissimo, oltre a quello che ha il 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIn generale, quello che mi interessa a me, e' che possa accorciare e sfoltire le basette, accorciare il pizzo e ovviamente accorciarmi la barba. Tenendo conto che il 4 è meglio per ovvi motivi, il 3 le svolge abbastanza bene queste funzioni?
Guarda, secondo me si...
Il 4 ha i 2 vantaggi sopraelencati. Ma se per te nn sono determinanti, risparmiare il 40% per un rasoio direi che nn è poco...
Per curiosità a quanto lo hai trovato?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioGuarda, secondo me si...
Il 4 ha i 2 vantaggi sopraelencati. Ma se per te nn sono determinanti, risparmiare il 40% per un rasoio direi che nn è poco...
Per curiosità a quanto lo hai trovato?
Guarda, per ora ho visto solo su ebay le inserzioni comparlo subito.
La migliore è 60euro+10 euro di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo il 4 l'ho pagato un centinaio di euri alla mediaworld, tre mesi fa
Io l'ho pagato 6300 punti esselungasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta