Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
scoperta l'H20 CALDA...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioandiamo a distruggerli.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza MessaggioNuove eccezionali foto della sonda MRO nell'orbita di marte sono appena state divulgate dalla NASA, ci mostrano con eccezionale nitidezza il viso di marte, la scultura a cui gli scienziati fin'ora non erano riusciti a dare una risposta....siamo finalmente giunti ad una conclusione sulla civiltà che la creò?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioPlanet of Apes (1968) , ti consiglio tutta la serie .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola tua risposta deriva da un film/telefilm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma se noi ci siamo evoluti dalle scimmie, le scimmie che sono intorno a noi fra qualche milione di anni saranno uomini?
e noi cosa saremmo diventati per allora?
ogni tanto mi pongo queste domande
per tutti quelli che dell'evoluzionismo non hanno capito nulla
c'è il creazionismo
così non vi sforzate a pensare ste coseOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola tua risposta deriva da un film/telefilm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioper tutti quelli che dell'evoluzionismo non hanno capito nulla
c'è il creazionismo
così non vi sforzate a pensare ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioPlanet of ZANELIKE (1968) , ti consiglio tutta la serie .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose esiste un altra forma di vita ditegli di comprare da longhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiopensare non mi costa fatica nonostante sia culona (cit.) quindi mi concedo ancora il lusso di farloOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta