Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
differenze nella guardia tra Caucaso e Asia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiotemerario guardiano!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa tu hai fatto 4500 messaggi solo postando sta roba?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Epico, non dare retta a questi immondi!
Io perorerò sempre la tua causa!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo so...non è facile per te...
Ma neanche per loro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl cane di epico
Bye
Max,ma nn si è fatto male,vero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooddio max
Max,ma nn si è fatto male,vero?
quando salgo a firenze arrivo sulla gattaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhah!
Ma neanche per loro.
Bye
Commenta
-
Commenta