Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
VideoViaggio Japan 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquello e' da pauraaaa....dopo le due,quando chiudevano i lap,era un carnaio.Centinaia di ballerine europee ed americane
al Lexington siete andati?
Eheh giustamente paese che vai usanza che trovi....indi bukkake a gogoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEheh giustamente paese che vai usanza che trovi....indi bukkake a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono, che mi sono perso?
tutte le modelle,aspiranti(in tutti i sensi) tali,attrici,et similia vanno li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEheh giustamente paese che vai usanza che trovi....indi bukkake a gogo
tu lo dici (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofolleeee.....non puoi
tutte le modelle,aspiranti(in tutti i sensi) tali,attrici,et similia vanno li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sono perso le modelle aspiranti
la fissa del Pachinko continua??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOttimo Black
Qualche tempo fa' ho visto un documentario sulle Geishe che spiegava la storia e in cosa consisteva il loro rito di preparazione. Davvero tutto molto affascinante.
sì, è bizzarro ed al tempo stesso affascinante come un rituale così antico si tenga vivo. Ma è così un pò tutto il giappone, secondo me almeno una puntata lì nella vita è obbligatoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei un *****ne pero'...te l'avevo detto
la fissa del Pachinko continua??Last edited by Black87; 16-03-2008, 19:40:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, è bizzarro ed al tempo stesso affascinante come un rituale così antico si tenga vivo. Ma è così un pò tutto il giappone, secondo me almeno una puntata lì nella vita è obbligatoria.
Commenta
-
-
figata...mi sa che ora guardo i prezzi di un Tashkent-Osaka o tokyo...chissa che...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
più vedo queste foto più mi viene voglia di andarciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta