ho sentito che all'auchan stanno facendo degli sconti su delle magliette nike (aderenti e tamarre)..sapete il modello,colori disponibili e prezzo? sul loro sito nn c'è nulla
magliette nike auchan (sconti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi.. in palestra da me le usa uno più grosso di master!!
Commenta
-
-
alla asda c'era un'offerta di quei pantaloncini elastici quasi senza gamba, con la parte per il pacco delineata da cuciture in rialzo. ne ho comprati 6 perchè erano in 3 x 2. poi, prima di andare a pagare alla cassa, ho finito di fare la spesa ed ho comprato i wurstelloni per farcire la parte del pacco quando vado in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ne avevo presa una simile da dechatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho quella della decathlon nera
Però cavolo sembro ancora più seccoLast edited by Rik_the_Dog; 15-03-2008, 15:08:38.
Commenta
-
-
Io le odio quelle magliette...
Preferisco stare più comode. Quelle sono troppo aderenti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sul sito auchan puoi selezionare i singoli punti vendita e vedere i volantini delle promozioni in corso localmente
ho controllato e dalle mie parti di nike ci sono magliette di cotoneOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlanche questa è carina ma sta solo nera..ma nel video sembra un pò lunghetta la manica..sarebbe perfetta se fosse più alta
http://www.domyos.com/IT/t-shirt-15863253/
ho pure una nike pro smanicata xs bianca che è come stare nudo
però 'sta cosa non la metterei...........Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta