Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetto sesso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Senza sesso e passione ovvio che le storie non durino perchè ti scassi le palle....però non è certo il sesso che manda avanti i rapporti se si parla di un rapporto uomo-donna e non di un rapporto uomo-roia dove però è implicito che il rapporto dura soltanto finchè uno dei due non trova qualcosa di meglio....
    con la mia ex, facevamo pace grazie al sesso..pensa un po. ho sempre pensato che senza quello ci saremmo lasciati molto prima

    poi vabbè..la storia è lunga

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      con la mia ex, facevamo pace grazie al sesso..pensa un po. ho sempre pensato che senza quello ci saremmo lasciati molto prima

      poi vabbè..la storia è lunga

      se ne è parlato prima, appunto per risoluzione dei conflitti di coppia. anche tu usavi la fisherman?

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        se ne è parlato prima, appunto per risoluzione dei conflitti di coppia. anche tu usavi la fisherman?
        non poptevo saperlo..non mi son letto le altre 7 pagine del 3ad..

        Commenta


          io proprio non le ho lette, posso solo dire

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            guarda, uno per le inculate impara sulla sua pelle dall'esperienza, come per tutto il resto.
            il problema del rapporto anale e che, come fai fatica a dilatare lo sfintere all'inizio, lo stesso sfintere si prende il suo tempo per ritornare in posizione completamente chiusa quando tiri fuori il manganello. da ciò puoi esser esposto ad odori nauseabondi e smerdate di liquami misti fecali e seminali.
            prima di incularla, si dovrebbe sempre sondare col dito: se senti lo stronzo coriaceo, allora è garanzia che fungerà da tappo e non ti smerderai una volta che te ne esci col membro.
            se non apprezzi con la punta del dito lo stronzo coriaceo, una volta fatto l' "unload" nell'ampolla rettale, non bisogna commettere l'errore di cacciare fuori il membro. si deve attendere che si sgonfi da solo; una volta diminuito il suo volume al di sotto di una massa critica, sarà lo sfintere anale stesso a contrarsi e a spingerlo fuori: un po' come quando al cesso cacciate la maggior parte di uno stronzo, e rimane appeso al culo quell'ultima parte un po' meno consistente che, dopo un certo penzolamento, viene staccata definitivamente da quella piacevole contrazione dello sfintere che la tronca
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Basta con sta faccina.

              sto post è bello
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                guarda, uno per le inculate impara sulla sua pelle dall'esperienza, come per tutto il resto.
                il problema del rapporto anale e che, come fai fatica a dilatare lo sfintere all'inizio, lo stesso sfintere si prende il suo tempo per ritornare in posizione completamente chiusa quando tiri fuori il manganello. da ciò puoi esser esposto ad odori nauseabondi e smerdate di liquami misti fecali e seminali.
                prima di incularla, si dovrebbe sempre sondare col dito: se senti lo stronzo coriaceo, allora è garanzia che fungerà da tappo e non ti smerderai una volta che te ne esci col membro.
                se non apprezzi con la punta del dito lo stronzo coriaceo, una volta fatto l' "unload" nell'ampolla rettale, non bisogna commettere l'errore di cacciare fuori il membro. si deve attendere che si sgonfi da solo; una volta diminuito il suo volume al di sotto di una massa critica, sarà lo sfintere anale stesso a contrarsi e a spingerlo fuori: un po' come quando al cesso cacciate la maggior parte di uno stronzo, e rimane appeso al culo quell'ultima parte un po' meno consistente che, dopo un certo penzolamento, viene staccata definitivamente da quella piacevole contrazione dello sfintere che la tronca
                ahahhahaha mi ero perso questa perla..ti dedico anche il mio 5500 post..

                rep

                Commenta


                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  sto attendendo il reply di thetongue a questa domanda come si attende il risultato di un fotofinish di una corsa con il ticket in mano
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  guarda, uno per le inculate impara sulla sua pelle dall'esperienza, come per tutto il resto.
                  il problema del rapporto anale e che, come fai fatica a dilatare lo sfintere all'inizio, lo stesso sfintere si prende il suo tempo per ritornare in posizione completamente chiusa quando tiri fuori il manganello. da ciò puoi esser esposto ad odori nauseabondi e smerdate di liquami misti fecali e seminali.
                  prima di incularla, si dovrebbe sempre sondare col dito: se senti lo stronzo coriaceo, allora è garanzia che fungerà da tappo e non ti smerderai una volta che te ne esci col membro.
                  se non apprezzi con la punta del dito lo stronzo coriaceo, una volta fatto l' "unload" nell'ampolla rettale, non bisogna commettere l'errore di cacciare fuori il membro. si deve attendere che si sgonfi da solo; una volta diminuito il suo volume al di sotto di una massa critica, sarà lo sfintere anale stesso a contrarsi e a spingerlo fuori: un po' come quando al cesso cacciate la maggior parte di uno stronzo, e rimane appeso al culo quell'ultima parte un po' meno consistente che, dopo un certo penzolamento, viene staccata definitivamente da quella piacevole contrazione dello sfintere che la tronca
                  Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Minchia che spiegazione perfetta. Ho apprezzato soprattutto la parte in neretto
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  l ho letto tutto ridendo
                  aauauu
                  Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  merda thetoungue mi hai fatto venire dolore da quanto ho riso mi si stavano staccando i punti a un dente
                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                  quanti crediti è il corso di "fondamenti di sesso anale" ?
                  Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                  perchè se è più di 5 lo metto nel piano di studi del prossimo semestre
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  ahahhahaha mi ero perso questa perla..ti dedico anche il mio 5500 post..

                  rep

                  eheh, tutti interessati all'argomento

                  Commenta


                    e' brutto dirlo ma sei stato mollato per mancanza di pesce una tra le cause piu' umilianti per l'uomo
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      No forse non mi hai capito,nel mio post ero abbastanza ironico.

                      Intendevo che a prescindere dalla sincerità una persona che da tutta questa importanza al sesso in un rapporto di coppia mi sà di una che poi appena qualcosa non va per il verso giusto (e cmq è normale che qualche giorno una persona sia scazzata) e le capita sotto mano qualcosa che le può interessare (si veda qui la storia del membro equino ) ti spara una serie infinità di corna che anche il miglior bam non riuscirebbe ad avere.
                      esatto

                      Commenta


                        Boss,razza di calamaro acneico,mi rifiuto di pensare che tu possa aver fatto sesso con qualcosa che non sia una specialità ittica. Maledetto sesso,maledetto boss.

                        Commenta


                          ahahaha calamaro acneico
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Boss,razza di calamaro acneico,mi rifiuto di pensare che tu possa aver fatto sesso con qualcosa che non sia una specialità ittica. Maledetto sesso,maledetto boss.

                            a dirla tutta...era anche bella..a me piaceva..e aveva un culetto..era piccollina ..1.55

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              a dirla tutta...era anche bella..a me piaceva..e aveva ..1.un culetto..era piccollina 55
                              a queste sono le migliori da fare in modo canino

                              Commenta


                                wow che problemoni
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎