Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
ecco xche tutti vogliono andare in iraq
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioovviamente no, era per non fare facili moralismi .. ho sbagliato, volevo quotare Kasparo ...
Commenta
-
-
ahahaha svengo ***** ahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma prendono proprio 8000 euro al mese? chi lo sa per certo?
Non so quanto possa essere cambiata la situazione da allora o se lui fosse semplicemente un caso isolato.
Certo io ho rispetto per questi militari perchè comunque dimostrano di avere coraggio (o incoscienza, o magari entrambi), ci vuole coraggio solamente per accettare di andare in zone desertiche devastate dalla guerra, senza comodità o altro. Però dubito che il contingente italiano sia formato per la maggior parte da idealisti che credono nei valori, nell'etica, nel concetto di pace e decidono di arruolarsi per il trionfo della democrazia... tutto qui.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
Io non riesco a passare giorno senza guardarmelo almeno quella 20/25ina di volte.
Qui ce n'è un'altra versione, più lunga ma si vede così e così.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ragazzi anke se non stai in prima linea le missioni sono pericolosissime uguale....vi siete gia' dimenticati dell'uranio impoverito???
io ho l'orrido timore che l abbiamo usato anche in IraqOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi anke se non stai in prima linea le missioni sono pericolosissime uguale....vi siete gia' dimenticati dell'uranio impoverito???
io ho l'orrido timore che l abbiamo usato anche in Iraq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBisogna chiedere a The Alex se anche lui si divertiva così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiomacché uranio impoverito...li hanno avvelenati con le vaccinazioni
mi riferisco a tutti i ragazzi ke si sono ammalati di leucemie ed altre forme tumorali durante le missioni in bosniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi riferisco a tutti i ragazzi ke si sono ammalati di leucemie ed altre forme tumorali durante le missioni in bosnia
Commenta
-
Commenta