fedeli alla tribù - j. king
Libri da consigliare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioo qualche libro filosofico/pedagocico sul comportamento umano?
anche umberto galimberti è un autore di livello ed ha un approccio più filosofico.
ieri ho comprato "gli uomini vengono da spermopoli, le donne vengono da ovulandia - le vere ragioni (biologiche) delle differenze fra i sessi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola olga parla russo e inglese...per l'italiano need kick in the ass
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioritengo siano molto interessanti i libri di daniel goleman. il più famoso è "intelligenza emotiva".
anche umberto galimberti è un autore di livello ed ha un approccio più filosofico.
ieri ho comprato "gli uomini vengono da spermopoli, le donne vengono da ovulandia - le vere ragioni (biologiche) delle differenze fra i sessi".però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil primo che hai citato all'incirca di che parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nos87 Visualizza MessaggioSe una notte d`inverno un viagiatore (I.Calvino ) bellissimo l`ultimo che ho letto
Ma quel libro è veramente bello.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
perfetto.. è quello che cercavo.. grazie milleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ho visto che ci sono degli apassionati di calvino,bene volevo chiedervi una cosa:ho letto qualche anno fà di un racconto ambientato in un vagone di un treno dove due amanti incontrano un tipo con una valigia nella quale vedeva il futuro,e la morale del racconto era che qualunque piega avesse preso la lora vita si sarebbero comunque trovati lì,in quel momento.Non mi ricordo se l autore è Calvino o Asimov...qualcuno mi aiuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSi capiscono tante cose......
se vuoi ti faccio chattare con mio figlio di 5 anni, chissà quante cose avreste da raccontarviPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massicart76 Visualizza Messaggioho visto che ci sono degli apassionati di calvino,bene volevo chiedervi una cosa:ho letto qualche anno fà di un racconto ambientato in un vagone di un treno dove due amanti incontrano un tipo con una valigia nella quale vedeva il futuro,e la morale del racconto era che qualunque piega avesse preso la lora vita si sarebbero comunque trovati lì,in quel momento.Non mi ricordo se l autore è Calvino o Asimov...qualcuno mi aiuta?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta