Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ai ciclisti del forum.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ai ciclisti del forum.

    Ho ordinato delle coperture per MTB lisce( per asfalto) di misura 26x1,4 .

    Devo perforza comprare le camere 26x1,4 oppure gli posso adattare quelle che ho in uso ora che sono 26x1,95?

    ci sono poi difetti nella pedalata ?





    Ho comprato una MTB ma ho la bici da corsa sempre nei miei sogni e ho adattato delle coperture più sottili per simulare un po

    #2
    In teoria per coperture di quella sezione esistono camere d'aria di dimensioni più ristrette, ma il diametro della ruota non cambia per cui potresti provare a montare quelle che hai già. Non penso che ci siano problemi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza Messaggio
      In teoria per coperture di quella sezione esistono camere d'aria di dimensioni più ristrette, ma il diametro della ruota non cambia per cui potresti provare a montare quelle che hai già. Non penso che ci siano problemi

      se invece dovessi far l'acquisto e nn trovo quelle da 1,4 prendo quelle che più si avvicinano a questo valòore? 1,0 o 1,5 ?


      se summa MTB metto delle corna da corsa faccio una cagata astrale? sempre che si possano montare..



      o cmq appendici con la curva superiore si trovano ancora? e on line?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        se invece dovessi far l'acquisto e nn trovo quelle da 1,4 prendo quelle che più si avvicinano a questo valòore? 1,0 o 1,5 ?
        Trovi delle camera da 26" che vanno bene per sezioni di gomma da 1,0 a 1,5

        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        se summa MTB metto delle corna da corsa faccio una cagata astrale? sempre che si possano montare..
        Se per "corna da corsa" intendi una curva tipo questa sotto, allora sì. Ma non potresti nemmeno, dovresti sostituire anche freni e cambio.



        Non è una cosa cui si è soliti fare, a questo punto ti conveniva comprare una bicicletta ibrida, un misto tra bicicletta da corsa e mountain bike

        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        o cmq appendici con la curva superiore si trovano ancora? e on line?
        Certamente si trovano ancora, anche se quelle che fanno oggi sono piccoline e dritte, ma non si usano più, servono a quasi niente.

        Commenta


          #5
          grazie per le informazioni clod

          io avrei voluto tanto una dici da corsa solo che ipercorsi nei pressi della mia abitazione sono tutti in salita..e poi una da corsa con 200-300 euro nn la trovavo .. va beh ora la MTB è nuova e uso questa..

          Mi fai l'esempio con una foto di bici ibrida?

          e on line le trovo a buon prezzo queste camere di cui parli ?
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            grazie per le informazioni clod

            io avrei voluto tanto una dici da corsa solo che ipercorsi nei pressi della mia abitazione sono tutti in salita..e poi una da corsa con 200-300 euro nn la trovavo .. va beh ora la MTB è nuova e uso questa..

            Mi fai l'esempio con una foto di bici ibrida?

            e on line le trovo a buon prezzo queste camere di cui parli ?
            grazie
            Se i percorsi della tua zona sono tutti in salita, hai solo da guadagnarci!

            Questo è un ibrido


            Per le camere d'aria basta che vai in qualsiasi negozio di bici, anche al decathlon ne trovi a pochi euro. Gli acquisti on line funzionano se devi comprare diverse cose, anche perchè solitamente c'è un importo minimo di acquisto e con una camera d'aria sola non ci arrivi.

            Commenta


              #7
              molto belle .. se aspettavo amettere qualcos'altro da parte ne compravo una simile.. ma ho avuto la fretta ...

              per ora ho questa http://www.nencinisport.it/update16/...7364&father=61
              e ci monterò le nuove coperture michelin 26x1,4

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                molto belle .. se aspettavo amettere qualcos'altro da parte ne compravo una simile.. ma ho avuto la fretta ...

                per ora ho questa http://www.nencinisport.it/update16/...7364&father=61
                e ci monterò le nuove coperture michelin 26x1,4
                Il modello che ho postato qui sopra è un poco più costoso, ma nulla di eccezionale. Per adesso hai fatto bene a prenderti una biciclettina senza pretese, ora avrai la possibilità con la bella stagione di capire quanto questo sport ti interessi, in quale direzione dedicarti ed eventualmente nel tempo sostituirla con un mezzo più performante.
                Io personalmente mi dedico alla mountain bike perchè lo trovo uno sport più vario rispetto alla bici da corsa e ti permette di stare a contatto con la natura... e sono anche piuttosto fortunato sotto questo punto di vista grazie al posto in cui vivo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza Messaggio
                  Il modello che ho postato qui sopra è un poco più costoso, ma nulla di eccezionale. Per adesso hai fatto bene a prenderti una biciclettina senza pretese, ora avrai la possibilità con la bella stagione di capire quanto questo sport ti interessi, in quale direzione dedicarti ed eventualmente nel tempo sostituirla con un mezzo più performante.
                  Io personalmente mi dedico alla mountain bike perchè lo trovo uno sport più vario rispetto alla bici da corsa e ti permette di stare a contatto con la natura... e sono anche piuttosto fortunato sotto questo punto di vista grazie al posto in cui vivo...

                  io ho anche molti monti da poter girare in bici...
                  però boh.. la bici stradale ha un suo fascino..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    io ho anche molti monti da poter girare in bici...
                    però boh.. la bici stradale ha un suo fascino..
                    Certo, qualche anno io stesso ero sul punto di comprarne una... a me ciò che affascina è il mezzo, sono ultraspettacolari le biciclette da corsa di oggi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza Messaggio
                      Certo, qualche anno io stesso ero sul punto di comprarne una... a me ciò che affascina è il mezzo, sono ultraspettacolari le biciclette da corsa di oggi..
                      infatti infatti..

                      piccole leggere "sottili" pedalata ampia..

                      eh va beh ormai ho questa
                      in settimana mi arrivano i copertoni nuovi e li monterò poi nel caso fotografo ..
                      mi sa che farò anche una verniciata al a bici , la voglio cambiare di aspetto
                      io per ora ho quel colore giallo e grigio..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎