Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10.000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Film straordinario

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      anche 300 da un punto di vista storico è una mezza cagata, ma come film è straordinario
      visto solo3 volte al cinema...

      manco so quelle a casa

      Commenta


        #33
        mannaggia toccherà evitarlo


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          ah io credevo fossi arrivato a 10000 messaggi
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            evvabbè se era un film di alberto angela come critiche ci stavano ma se vai al cinema per vedere un film diretto dal regista di indipendence day che ti aspetti?

            anche io sono contro queste trame fintostoriche, ma se uno non è ignorante và al cinema per guardarsi una bella americanata almeno divertente con 2 kili di popcorn davanti e stop, poi torna a casa e se non ricorda o non sà proprio cosa è successo veramente nel 10000 ac prende un bel libro di storia antica e se lo legge.

            guarda sono perfettamente d'accordo con te. Il gladiatore e 300 per me sono fantastici, sono assolutamente contro l'intrattenimento cinematografico-documentaristico. Il film resta comunque una cagata, non suscita alcuna emozione, bella la CG ma BASTA, finisce tutto lì, non coinvolge neanche un pò. E' ridicolo. Gli africani li fanno parlare come i vu cumbrà e c'è anche un africano che traduce tutte le lingue non si sa per quale motivo. La sala è scoppiata a ridere quando uno dei tipetti africani ha detto "lui barlare gon dendi bianghi" o quando l'albino oracolo epilettico ha cominciato a parlare.

            Commenta


              #36
              MA zio caro, ma che cercate nei film del genere??? allora il signore degli anelli come dovrebbe essere? con gente alta un pugno che fuma l'erba pipa, e gli orchi piu feroci del mondo che basta guardarli per annientarli... Dai.....sono film, mica documentari....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                MA zio caro, ma che cercate nei film del genere??? allora il signore degli anelli come dovrebbe essere? con gente alta un pugno che fuma l'erba pipa, e gli orchi piu feroci del mondo che basta guardarli per annientarli... Dai.....sono film, mica documentari....
                io sono d'accordo con ciò che dici, mi sarei risposto la stessa cosa, ma il film tocca guardarlo prima per capire quanto faccia schifo. Non suscita nessuna emozione niente di niente. E' una cagata e basta.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  io sono d'accordo con ciò che dici, mi sarei risposto la stessa cosa, ma il film tocca guardarlo prima per capire quanto faccia schifo. Non suscita nessuna emozione niente di niente. E' una cagata e basta.
                  No black, ferma...... giustamente un film può piacere o meno.....ovvio.
                  Però tu hai esordito criticando la trama, ovvero il viaggio dell'uomo primitivo......non il fatto che sia fatto piu o meno bene o che susciti piu o meno emozioni.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    No black, ferma...... giustamente un film può piacere o meno.....ovvio.
                    Però tu hai esordito criticando la trama, ovvero il viaggio dell'uomo primitivo......non il fatto che sia fatto piu o meno bene o che susciti piu o meno emozioni.
                    è vero, è che tra le tante cagate di quel film è la prima che mi veniva in mente. E' un misto di 300 apocalypto jurassic park con parti copiate in modo EVIDENTISSIMO. L'inizio è apocalypto (il loro villaggio viene devastato e scoprono civiltà più evolute), a metà spuntano degli esseri simil jurassic park con la scena copiata da quella dei velociraptor, poi diventa 300 con le battaglie con le lance, c'è pure un simil serse albino e la frase "avete visto, non è un dio" quando viene colpito, anche qui con una lancia. Sceneggiatura assente, se avessero mugolato per tutto il film sarebbe stata la stessa cosa (p.s. gli albini mugolano nel film, hanno pensato anche a questo). Mancavano solo i neri coi cd masterizzati su un telone. Gli attori PIATTISSIMI, la vecchia saggia epilettica anch'essa.

                    Una cagata, dico davvero, non c'è niente che si salva tranne la CG.

                    Commenta


                      #40
                      300 imho è di tutt'altro livello.. neanche a quello del gladiatore ma ailmeno emozioni le suscita
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #41
                        Appena tornato dal cinema...
                        Personalmente buon film. Ottimi effetti speciali e buona anche la storia. Mi ha soddisfatto per quello che cercavo.

                        Punti dolenti:
                        Secondo me il film ha poco corpo, fosse stato per me lo avrei allungato sviluppando ogni singola situazione del viaggio.
                        Con troppa facilità le tribù si alleano e con troppa immediatezza si attraversa il deserto. Anche la ribellione è a parer mio poco sviluppata, avrei allungato la cosa.

                        IN generale però molto buono considerando la storia fantasiosa e la linea del tempo fantasiosa.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Appena tornato dal cinema...
                          Personalmente buon film. Ottimi effetti speciali e buona anche la storia. Mi ha soddisfatto per quello che cercavo.

                          Punti dolenti:
                          Secondo me il film ha poco corpo, fosse stato per me lo avrei allungato sviluppando ogni singola situazione del viaggio.
                          Con troppa facilità le tribù si alleano e con troppa immediatezza si attraversa il deserto. Anche la ribellione è a parer mio poco sviluppata, avrei allungato la cosa.

                          IN generale però molto buono considerando la storia fantasiosa e la linea del tempo fantasiosa.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                              ma è una tagata!

                              Commenta


                                #45
                                PEr me no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎