If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì, sono quello dei disegni. L'entusiasmo che stai mettendo nella costruzione di questa palestra è coinvolgente. Ti farò un tratto dedicato, perchè te lo meriti.
Xla foto...
Ohh che bello! Posso fare la tua amante? Dai posso? Chiedo il permesso al tuo papa'?
Max, posso?
P.s.
Il faccione di Atomix lo voglio perche' mi ero abituato a vederlo, e perche' e' simpatico!
Poi mi incuriosisce vedere il volto di chi sta dall'altra parte del monitor, che cosa sta facendo in quell'esatto momento in cui sta scrivendo.
Quindi Atomix, quando ti fai una **** tieni la webcam pronta!
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Originally posted by MISTER X
azzz.....mi hai fatto prendere uno spavento.su consiglio tuo e di Mikeshell l'ho ordinata anche io oggi.
vai tranquillo è na buona panca,
l'unica cosa è che io ho trovato molta difficoltà a montare lo schienale, ma cmq. non è un problema. Ti dò un consiglio, se hai il crick per stringere le viti (non so se hai presente) usalo è molto meglio, perchè quegli attrezzi che ti danno con la panca non sono proprio professionali.
Ah, un ultima cosa, ti volevo dire che è una panca molto lunga e se non hai molto spazio diventa un po' un problema, ma sono sicuro che non è il tuo caso!
l'unica cosa è che io ho trovato molta difficoltà a montare lo schienale, ma cmq. non è un problema. Ti dò un consiglio, se hai il crick per stringere le viti (non so se hai presente) usalo è molto meglio, perchè quegli attrezzi che ti danno con la panca non sono proprio professionali.
Ah, un ultima cosa, ti volevo dire che è una panca molto lunga e se non hai molto spazio diventa un po' un problema, ma sono sicuro che non è il tuo caso!
Ciuaz Atomix
grazie del consiglio.cmq per lo spazio quello non mi manca.
l'unica ENORME rottura è il fabbro:non mi fa ancora sto rack.sono tre mesi che l'ho ordinato.domani vado e lo ammzazzo se non lo fa in una settimana.
Originally posted by MISTER X
l'unica ENORME rottura è il fabbro:non mi fa ancora sto rack.sono tre mesi che l'ho ordinato.domani vado e lo ammzazzo se non lo fa in una settimana.
Cavolo e io che pensavo di essere l'unico sfigato ad averlo ricevuto dopo poco meno di 40 gg.
, fagli un'ultimatum, o lo fai entro 2 gg o ti ammazzo
Ecco una piccola porzione della mia palestra a sinistra attaccato al muro potete ammirare il mio tabellone dove ho messo tutte le mie tabelle per vedere i progressi:
Ecco il mio favoloso rack, e più in basso la panca!
i miei dischi di piccolo e medio taglio:
Qui potete ammirare, un bilancere fatto da mio zio, il travetto di legno per la presa a pizzicotto e il contenitore del magnesio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta