Originariamente Scritto da Atomix
Palestra Under Construction!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoma dove sei stato tutto questo tempo?
pure io sono appena tornato sul forum dopo alcuni anni di assenza
cmq questo forum lo tengo sempre tra i preferiti...
Ciao Atomix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomixma niente sono sempre qua solo che non frequento più di tanto il forum, ma ne frequento altri, che però parlano di computer, elettronica e altro... tutto qua
Ciao AtomixJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomixma niente sono sempre qua solo che non frequento più di tanto il forum, ma ne frequento altri, che però parlano di computer, elettronica e altro... tutto qua
Ciao Atomix
e chi l' avrebbe mai detto...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ciao AtomixMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa noooo, io dicevo a Cesare che mi chiedeva sacchi da box più grandi e me li aveva chiesti un mese faOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerInsomma, te ne fotte più un ***** del bodybuilding
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam..ma te ci sei o ti fai? ( nel senso buono è chiaro )
questo thread è del 2001..questo non posta più in questa discussione dal 2001 e ti pare che dopo 5 anni entrerà di nuovo in questo forum per rispondere nuovamente? ma chissà se si ricorderà la password
Anche io immaginavo che Atomix non mi avrebbe risposto invece è arrivato.
Comunque grazie Atomix per le info sulla panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttostai su hwupgrade?
se ci siete anche voi ditemi il nick.
x maxpower: ciao amico mio come stai? non è che non me ne fotte più niente del body building (anche se dal fisico si potrebbe dire , non che sia grasso ma non è che mi possa definire un palestrato)...
una domanda, ma che fine ha fatto la sezione BIIO? io continuo ad allenarmi con il vecchio metodo BII oggi non si usa più?
Ciauz AtomixLast edited by Atomix; 30-04-2006, 13:55:21.
Commenta
-
-
dio atomix.......
da quando te ne sei andato sei entrato nella leggenda !!!!!!!!
io aarivai poki mesi dopo è il mio sogno era conoscertiiiiiiiii
sono gay
frankzane77@hotmail.comOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomix
Ciuaz Atomix
mi viene in mente Nasser,un utente di taaaaaaaaanto tempo fa che esordiva nei post con:
hi,.....................
caratteristiche distintive dei vari personaggi che hanno animato il forum.
ricordi passati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta