no, non posso convivere ontologicamente con un pezzo di merda.
ambivalenza: pezzo di merda e nobile cavaliere possono convivere ontologicamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiono, non posso convivere ontologicamente con un pezzo di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose ne avete voglia, potreste lasciare sia una testimonianza pratica che vi ha fatto riflettere sull'ambivalenza vostra (+ difficile) o degli altri, sia un' opinione sul tema dell'uomo come giano bifronte
potremmo addentrarci in filosofie orientali che hanno il loro punto di forza proprio sulla dicotomia bene/male ma dovremmo scrivere per mesi..
Cercando di stringere,credo che in ognuno di noi sia presente il pezzo di merda e il cavaliere.Anche in questo caso,sono gli eventi o le persone a far uscire l'uno o l'altro and,last but not least,spesso sono gli occhi di chi giudicano a vedere l'uno o l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopotremmo addentrarci in filosofie orientali che hanno il loro punto di forza proprio sulla dicotomia bene/male ma dovremmo scrivere per mesi..
Cercando di stringere,credo che in ognuno di noi sia presente il pezzo di merda e il cavaliere.Anche in questo caso,sono gli eventi o le persone a far uscire l'uno o l'altro and,last but not least,spesso sono gli occhi di chi giudicano a vedere l'uno o l'altro.
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusami, te lo sei ricordato poi il titolo del film? ho guardato la filmografia ma non ne ho trovato uno con una trama simile tra i suoi film drammatici, sei sicuro fosse jeff bridges?
Commenta
-
Commenta