ambivalenza: pezzo di merda e nobile cavaliere possono convivere ontologicamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -NobileCavaliere-83
    Banned
    • Sep 2007
    • 1045
    • 58
    • 174
    • Nord Italia
    • Send PM

no, non posso convivere ontologicamente con un pezzo di merda.

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
      no, non posso convivere ontologicamente con un pezzo di merda.
      eh eh, avevo pensato al tuo nick quando ho scritto il titolo

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        se ne avete voglia, potreste lasciare sia una testimonianza pratica che vi ha fatto riflettere sull'ambivalenza vostra (+ difficile) o degli altri, sia un' opinione sul tema dell'uomo come giano bifronte

potremmo addentrarci in filosofie orientali che hanno il loro punto di forza proprio sulla dicotomia bene/male ma dovremmo scrivere per mesi..

Cercando di stringere,credo che in ognuno di noi sia presente il pezzo di merda e il cavaliere.Anche in questo caso,sono gli eventi o le persone a far uscire l'uno o l'altro and,last but not least,spesso sono gli occhi di chi giudicano a vedere l'uno o l'altro.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

scusami, te lo sei ricordato poi il titolo del film? ho guardato la filmografia ma non ne ho trovato uno con una trama simile tra i suoi film drammatici, sei sicuro fosse jeff bridges?

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            potremmo addentrarci in filosofie orientali che hanno il loro punto di forza proprio sulla dicotomia bene/male ma dovremmo scrivere per mesi..

Cercando di stringere,credo che in ognuno di noi sia presente il pezzo di merda e il cavaliere.Anche in questo caso,sono gli eventi o le persone a far uscire l'uno o l'altro and,last but not least,spesso sono gli occhi di chi giudicano a vedere l'uno o l'altro.
            si, infatti io ero + interessato a testimonianze pratiche che a disquisizioni eteree. ma mi rendo conto che testimoniare na merdata che si è fatta non è facile per nessuno, me compreso ovviamente

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            scusami, te lo sei ricordato poi il titolo del film? ho guardato la filmografia ma non ne ho trovato uno con una trama simile tra i suoi film drammatici, sei sicuro fosse jeff bridges?
            no, non ricordo. ho cercato anche io, e il dubbio che non fosse bridges mi sovviene. spero allora che qualcun altro, che lo ha visto, ci illumini su titolo e protagonista

Commenta

Working...
            X