Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
quanto siete romantici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe lei...???? lasciamo perdere hai gia capito...e lavorando prendeva pure 50 euro a settimana dai suoi...l'unica cosa è che qnd uscivamo pagava e voleva pagare sempre sempre sempreeeeeee lei
cmq il migliore è stato un mio amico, a natale lui tra vari regali ha speso oltre i 300 euro.. e lei non credo sia arrivata ai 30...
...per essere lasciato ai primi dell'anno nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiolo immaginavo..
cmq il migliore è stato un mio amico, a natale lui tra vari regali ha speso oltre i 300 euro.. e lei non credo sia arrivata ai 30...
...per essere lasciato ai primi dell'anno nuovoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Eh si, da soli quel filo non lo possiamo più riannodare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioki è troppo buono se la prende in ql posto, si sa
Commenta
-
-
Quando mi capiterà di passare per Roma e trattenermi senza fretta te lo farò sapere, così potremo fare due chiacchiere in tranquillità...
D'altronde abiti nella città che più preferisco al mondo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiolo immaginavo..
...per essere lasciato ai primi dell'anno nuovo
Commenta
-
Commenta