If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglio vedere se avete anke il cuore "di ghisa" così per curiosità...quanto siete romantici?la cosa più bella e originale ke pensate di aver fatto per una persona qual'è stata?o ke magari han fatto loro a voi?vi dico la mia...
qst estate notte di san lorenzo,ho organizzato una caccia al tesoro per la mia ragazza,con tanto di indizi..e sembra aver gradito voi ke mi dite?
sono l' ultimo dei romantici.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
voglio vedere se avete anke il cuore "di ghisa" così per curiosità...quanto siete romantici?la cosa più bella e originale ke pensate di aver fatto per una persona qual'è stata?o ke magari han fatto loro a voi?vi dico la mia...
qst estate notte di san lorenzo,ho organizzato una caccia al tesoro per la mia ragazza,con tanto di indizi..e sembra aver gradito voi ke mi dite?
ho fatto 9 ore di treno andata e 10 al ritorno per stare 3 ore al mare con una ragazza...
Credo sia falso. A volte è proprio la solitudine o la mancanza di qualcuno che richiama il romanticismo.
Anche, ma non quello primigenio, quello legato, come sottolineava Alex, all'adolescenza;
Chi ci spinge fuori da noi è per forza l'oggetto amato e riconosciuto tale.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sono convinto che abbiamo ancora qualcosa da dare in quel senso ma dev'essere abilita' dell'altra persona riuscire a prenderlo..
Si, lo sono anch'io, e hai colto il senso pieno del termine "attesa"
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
io mi ricordo che stavo facendo acchiappanza, come un tipico tamarro, sul ponte del castel dell'ovo. ero con un amico di corso. poi sopraggiunge una donna, quelle rompi***** animaliste con 3 o 4 barboncini rognosi al guinzaglio. chiede un'offerta per gli animali. ed il mio amico pippo risponde "signò, ca gli animal simm nuie!".
le ragazze, seppur della peggior razza secondiglianese, disgustate si allontanarono
io mi ricordo che stavo facendo acchiappanza, come un tipico tamarro, sul ponte del castel dell'ovo. ero con un amico di corso. poi sopraggiunge una donna, quelle rompi***** animaliste con 3 o 4 barboncini rognosi al guinzaglio. chiede un'offerta per gli animali. ed il mio amico pippo risponde "signò, ca gli animal simm nuie!".
le ragazze, seppur della peggior razza secondiglianese, disgustate si allontanarono
moooooooooooooooooooooooooooooltissimo..ma molto proprio.. il mio aspetto principale forse.. e comunque sembra piacere..certo a volte bisogna limitarsi
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Anche, ma non quello primigenio, quello legato, come sottolineava Alex, all'adolescenza;
Chi ci spinge fuori da noi è per forza l'oggetto amato e riconosciuto tale.
Non lo penso oppure non riesco a comprenderti. Da adolescente non ero romantico ma un puerile idiota mieloso, il vero romanticismo l'ho conosciuto "da grande", quando alla chimica si è fusa la mente, al gesto la consapevolezza..
Non lo penso oppure non riesco a comprenderti. Da adolescente non ero romantico ma un puerile idiota mieloso, il vero romanticismo l'ho conosciuto "da grande", quando alla chimica si è fusa la mente, al gesto la consapevolezza..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta