lo ero...ma dopo ke la tipa con cui uscivo prima mi fa "ieri mi sn fatto imburrare ubriaca in un cesso di un locale" mi è passato il romanticismo e ho avvertito solamente una mazzata tra capo e collo ke tristemente mi ha mozzato la voglia di vivere....da li il mio romanticismo è morto
quanto siete romantici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti offendi se rimando l'invito alla prossima vita?
acida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDo molta importanza ai gesti passati perchè sono quelli legati alle persone alle quali si è voluto bene con forza travolgente, e che ora sono memoria, e la memoria tenuta viva nel presente marca la differenza tra me e gli altri, esprime il carisma e la pretesa che chi vuole raggiungermi ora deve avere la forza, la tenacia ed il fiato di compiere l'impresa.
Si rimane in piedi sulla collina ad attendere, questa volta, consci di valere il premio di tanta fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil punto è, credi sia davvero inevitabile che chi ti voglia raggiungere debba prendersi anche il peso di tutto il tuo passato, ricevendo inoltre in cambio solo quello che è rimasto perchè ormai hai già dato tutto o quasi?
***** è una domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDipende cosa se intende per romantico.
Se vogliamo attribuirgli un romantico patetico, quali un "patatona ammmmora" "mazzi di fiori, confetti" e "tu sei davvero tutto per me" e blablabla...allora bhe no...cioè ogni tanto cado nella trappola.
oppure semplicemente non vengo capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil punto è, credi sia davvero inevitabile che chi ti voglia raggiungere debba prendersi anche il peso di tutto il tuo passato, ricevendo inoltre in cambio solo quello che è rimasto perchè ormai hai già dato tutto o quasi?
Forse volevi dire se vale la pena o meno di anelare tanto ad una persona, la quale, nella sua vita, potrebbe aver dato già tanto cosi' da essersi esaurita, e, quindi, da non ricevere piü niente o quasi?
Spiegami perchè il discorso si fa interessante e si ricollega alle ns "riflessioni" circa il tempo di ieri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo ero...ma dopo ke la tipa con cui uscivo prima mi fa "ieri mi sn fatto imburrare ubriaca in un cesso di un locale" mi è passato il romanticismo e ho avvertito solamente una mazzata tra capo e collo ke tristemente mi ha mozzato la voglia di vivere....da li il mio romanticismo è morto
ahahhaha: bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomad... la tua frase è contraddittoria (anche se credo di aver capito cosa intendi): se la persona che ti viene contro riceve Wtutto il tuo passato" come fa poi a ricevere allo stesso tempo "solo quello che è rimasto"?
Forse volevi dire se vale la pena o meno di anelare tanto ad una persona, la quale, nella sua vita, potrebbe aver dato già tanto cosi' da essersi esaurita, e, quindi, da non ricevere piü niente o quasi?
Spiegami perchè il discorso si fa interessante e si ricollega alle ns "riflessioni" circa il tempo di ieri.
jaaaa professor manx guuut
non ho scritto "ricevere il passato" , ma prendersi il peso, il ricevere quello che è rimasto si riferisce ai gesti che sono limitati per un discorso legato a quello che si ha già dato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosu su patatone ammmmoroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiojaaaa professor manx guuut
non ho scritto "ricevere il passato" , ma prendersi il peso, il ricevere quello che è rimasto si riferisce ai gesti che sono limitati per un discorso legato a quello che si ha già dato.
mi metti in difficoltà mad... qui subentrano riflessioni di altro genere e che sono del tutto personali. Ci dovrei pensare a come gestire la cosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Chi attende custosdisce, per questo è comunque tutto ancora intatto e nuovo, per chi verrà;
E' vero, non sono un foglio bianco, snaturerei me stesso e chi fino qui mi ha accompagnato, ma chi verrà lo farà in tranquillità, come persona che sa di prendere il posto che gli spetta, e per me cambierà solo il volto, perchè solo una e sempre quella è l'anima che si cerca tra tante, fin dal principio:
Ho vissuto nella bellezza, non posso nè voglio scendere al di sotto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuella che è stata data in precedenza è stata una fatica solo personale e rimossa, perchè ha infine ottenuto il suo premio, le persone per cui l'ho spesa.
Chi attende custosdisce, per questo è comunque tutto ancora intatto e nuovo, per chi verrà;
E' vero, non sono un foglio bianco, snaturerei me stesso e chi fino qui mi ha accompagnato, ma chi verrà lo farà in tranquillità, come persona che sa di prendere il posto che gli spetta, e per me cambierà solo il volto, perchè solo una e sempre quella è l'anima che si cerca tra tante, fin dal principio:
Ho vissuto nella bellezza, non posso nè voglio scendere al di sotto.
estasi nelle tue parole.
bodyweb, ecco chi definirei "romantico".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendersi, quindi, nel senso di trovarsi appioppato qualcosa che non vogliamo o, almeno, non vorremmo avere?
mi metti in difficoltà mad... qui subentrano riflessioni di altro genere e che sono del tutto personali. Ci dovrei pensare a come gestire la cosa.
manx non volevo mandarti in tilt
sean ha capito cmq
Commenta
-
Commenta