quanto siete romantici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Forse volevi dire se vale la pena o meno di anelare tanto ad una persona, la quale, nella sua vita, potrebbe aver dato già tanto cosi' da essersi esaurita, e, quindi, da non ricevere piü niente o quasi?
    non ho tutta questa esperienza ma penso che una persona debba prendersi sempre il suo tempo prima di rimettersi in gioco e dare di nuovo tutto quello che può alla prossima....il tempo varia in base all'esperienza, al carattere e al sentimento profuso in precedenza ma se per caso nel mentre incontriamo già un'altra persona che giudichiamo adatta a prendersi tutte le nostre attenzioni 24/24h dobbiamo perseguitare a prendere il tempo di cui abbiamo bisogno, anche se questo significa ferire quella persona

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Do molta importanza ai gesti passati perchè sono quelli legati alle persone alle quali si è voluto bene con forza travolgente, e che ora sono memoria, e la memoria tenuta viva nel presente marca la differenza tra me e gli altri, esprime il carisma e la pretesa che chi vuole raggiungermi ora deve avere la forza, la tenacia ed il fiato di compiere l'impresa.

    Si rimane in piedi sulla collina ad attendere, questa volta, consci di valere il premio di tanta fatica.
    forse la mia domanda non ti sembrerà seria e non sò la tua attuale situazione sentimentale ma guardati un attimo in giro...guardati uomini e donne....vatti a fare un giro sul migliaio di blog insulsi e superficiali che girano per la rete...pensi davvero di trovare una ragazza oggi che sappia compiere un gesto simile o che sappia apprezzare veramente quello che hai detto e quindi starti vicina in ogni situazione?

    io penso che ogni volta che ci lasciamo da una persona dopo molto tempo più che ricordi perdiamo veramente un pezzo di noi, ogni volta perdo sempre più la voglia anche di cominciare qualcosa con una ragazza.

    posto un post vecchio di conan che mi sono trovato a rileggere, forse c'entra qualcosa con il topic
    Last edited by six00; 15-03-2008, 13:46:37.

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      si qll si..di certo resto me stesso


      per' sai...vero che ho solo 19 anni..ed era una storia di un anetto e qlk mese... ma cmq hofatto tantisssssimo..adirittura scomodare il forum di bw per dei suoi problemoni familiari che speravo di risolverle...regali..rose...tutto nei minimi dettagli (es: suo complx 18 anni...17 rose rosse e 1 bianca che simboleggiava me) tutte cose cosi...diciamo "sopraffini"

      ed ora? olè tutto nel cesso..sn sceso dai miei sogni di principe e principessa,

      nn ho voglia..o meglio voglia si ma ho paura, in giro vedo solo ragazza di merda e non degne...piu' fai e meno ricevi, è sempre cosi

      pero' d altronde nell animo nn mi piace essere puttaniere..una vale l altra, lei era il primo bacio, la prima volta...ogni volta e portavo fiori e cioccolatini , come un coglione
      guarda che essere romantici non vuol dire regalare solo rose.. vuol dire avere il rispetto, pensare bene prima di dire qualcosa che potrebbe anche lontanamente ferirla.. il romanticismo si esprime prima di tutto con le parole..ma occhio, non sono parole fini a se stesse tipo "sei la mia vita..sei tutto per me.. io e te tre metri sopra il cielo". Più che altro è tutto un rimanere misteriosi, lasciare sempre intendere senza dire..far sentire importante una persona senza dirlo apertamente..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119638
        • 3,237
        • 3,354
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

        forse la mia domanda non ti sembrerà seria e non sò la tua attuale situazione sentimentale ma guardati un attimo in giro...guardati uomini e donne....vatti a fare un giro sul migliaio di blog insulsi e superficiali che girano per la rete...pensi davvero di trovare una ragazza oggi che sappia compiere un gesto simile o che sappia apprezzare veramente quello che hai detto e quindi starti vicina in ogni situazione?

        io penso che ogni volta che ci lasciamo da una persona dopo molto tempo più che ricordi perdiamo veramente un pezzo di noi, ogni volta perdo sempre più la voglia anche di cominciare qualcosa con una ragazza.

        So cosa voglio, avendolo già incontrato, non mi è difficile tornare a riconoscerlo ancora, la differenza è che ora ho la pretesa di essere io, stavolta, colui che aspetta, quasi come un sacerdote, avendo da custodire un codice unico, da cui comunque trarre forza anche nel deserto.

        Capisco però cosa vuoi dire col finale del tuo post, ma questo tipo di esperienze presenti o passate sono come pezzi unici, difficili da indossare per un altro, sono partite che si giocano con noi stessi, fatalmente;
        Grazie di avere risposto
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          moooooooooooooooooooooooooooooltissimo..ma molto proprio.. il mio aspetto principale forse.. e comunque sembra piacere..certo a volte bisogna limitarsi
          idem... e nn riesco a nn esserlo... è più forte di me... sono molto molto romantico e lo sono sempre stato
          finora è stato un punto di forza, sarà ke punto su ragazze molto dolci ank'esse.....

          Commenta

          • ItalianBoy
            Inattivo
            • Nov 2007
            • 952
            • 155
            • 98
            • Send PM

            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            ogni volta e portavo fiori e cioccolatini , come un coglione
            ...quanto ***** in tutto il tempo che siete stati?

            riempire le donne di mille regali costosi è solo uno spreco di soldi... qualche regalino bello quelle 3-4 volte l'anno ok..ma così è solo buttare via i soldi... anche un mio amico faceva la stessa cosa..e infatti è stato mollato

            Commenta

            • richard
              scientific mode
              • May 2006
              • 19924
              • 381
              • 414
              • Send PM

              Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              Non la vediamo allo stesso modo...Il romanticismo è, secondo me, una cosa interiore e non mi serve un "saprà", ma un "saprò"...cavalcando nei caldi pomeriggi primaverili quando l'odore dell'asfalto si mischia con quello del cielo e il 4 tempi scarica un sibilo celestiale: dio, mi sento solo ma unico, romantico fino al pianto e non credo sia causa del vento che mi struscia in faccia

              Sapevo che lo avresti scritto. Lo so da quando, qualche tempo fa', mi hai chiesto come "immagino" Dio.

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                ...quanto ***** in tutto il tempo che siete stati?

                riempire le donne di mille regali costosi è solo uno spreco di soldi... qualche regalino bello quelle 3-4 volte l'anno ok..ma così è solo buttare via i soldi... anche un mio amico faceva la stessa cosa..e infatti è stato mollato




                adesso torna a giocare coi lego pero'
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • ItalianBoy
                  Inattivo
                  • Nov 2007
                  • 952
                  • 155
                  • 98
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio




                  adesso torna a giocare coi lego pero'
                  cattivo

                  per una volta che faccio il serio

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    bisogna essere romantici e maiali allo stesso tempo...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      bisogna essere romantici e maiali allo stesso tempo...
                      beh, credo sia inevitabile anke per un romanticone essere un maiale in certi frangenti

                      ricorda poi ke, come x le ragazze, le persone più dolci poi a letto fanno dei numeri ....

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        beh, credo sia inevitabile anke per un romanticone essere un maiale in certi frangenti

                        ricorda poi ke, come x le ragazze, le persone più dolci poi a letto fanno dei numeri ....
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17561
                          • 348
                          • 28
                          • Send PM

                          io invece sono piuttosto arido

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            So cosa voglio, avendolo già incontrato, non mi è difficile tornare a riconoscerlo ancora, la differenza è che ora ho la pretesa di essere io, stavolta, colui che aspetta, quasi come un sacerdote, avendo da custodire un codice unico, da cui comunque trarre forza anche nel deserto.
                            Colui che aspetta,codice unico...so cosa voglio.

                            Ognuno sta solo sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole, ed e' subito sera

                            Commenta

                            • boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                              ...quanto ***** in tutto il tempo che siete stati?

                              riempire le donne di mille regali costosi è solo uno spreco di soldi... qualche regalino bello quelle 3-4 volte l'anno ok..ma così è solo buttare via i soldi... anche un mio amico faceva la stessa cosa..e infatti è stato mollato
                              è le ho regalato cell peluche diasney portafoglio borsa pinko prufumo....

                              Commenta

                              • banned
                                Bannate fanstama
                                • Nov 2006
                                • 7934
                                • 244
                                • 472
                                • PISA
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                bisogna essere romantici e maiali allo stesso tempo...
                                elementare Watson
                                XXX
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information