Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto siete romantici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto siete romantici?

    voglio vedere se avete anke il cuore "di ghisa" così per curiosità...quanto siete romantici?la cosa più bella e originale ke pensate di aver fatto per una persona qual'è stata?o ke magari han fatto loro a voi?vi dico la mia...
    qst estate notte di san lorenzo,ho organizzato una caccia al tesoro per la mia ragazza,con tanto di indizi..e sembra aver gradito voi ke mi dite?

    #2
    il mio atto più romantico è stato mettermi una freccia di cartone colorata di rosso sull'addome indicante il pene

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      il mio atto più romantico è stato mettermi una freccia di cartone colorata di rosso sull'addome indicante il pene
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        il mio atto più romantico è stato mettermi una freccia di cartone colorata di rosso sull'addome indicante il pene
        hahaha

        Commenta


          #5
          Sergio si potrebbe fare qualcosa per sreputare i 3d dall'esterno ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
            voglio vedere se avete anke il cuore "di ghisa" così per curiosità...quanto siete romantici?

            poco,molto poco...e per dimostrartelo ti sposto in trash
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              a me piacerebbe essere romantico..ma le donne preferiscono un po di ruvidezza.io mi sono adeguato


              mi ricordo ancora al piazzale michelangelo,un ragazzo compro un po di rose da un ambulante..le porse a un gruppetto di tipe(che nn conosceva)e loro gli dissero(testuali parole):-"Infilatele 'ni sedere codeste rose
















              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                a me piacerebbe essere romantico..ma le donne preferiscono un po di ruvidezza.io mi sono adeguato


                mi ricordo ancora al piazzale michelangelo,un ragazzo compro un po di rose da un ambulante..le porse a un gruppetto di tipe(che nn conosceva)e loro gli dissero(testuali parole):-"Infilatele 'ni sedere codeste rose



                te le sei infilate alla fine?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  te le sei infilate alla fine?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    una parte veramente minoriataria di donne apprezza il romanticismo. e la cosa mi sta bene, perchè dopo l'adolescenza lo avverti come una gran rottura di coglioni di solito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      il mio atto più romantico è stato mettermi una freccia di cartone colorata di rosso sull'addome indicante il pene
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        te le sei infilate alla fine?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
                          qst estate notte di san lorenzo,ho organizzato una caccia al tesoro per la mia ragazza,con tanto di indizi..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            mi ricordo ancora al piazzale michelangelo,un ragazzo compro un po di rose da un ambulante..le porse a un gruppetto di tipe(che nn conosceva)e loro gli dissero(testuali parole):-"Infilatele 'ni sedere codeste rose



                            e grazie, quelle rose fanno schifo, te le tirano dietro a 50 centesimi e avrà dato l'impressione di quello che ci provava con tutte

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              invidiosa
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎