If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Italia tutto va sempre peggio, ciononostante...
anche io quoto eagle. i sui reply sono sempre pregni della saggezza di un vecchio eremita, di cui vive anche la condizione di austerità e braccine corte (che gli purifica lo spirito ed aiuta a pensare con cotale lucidità).
luca spendili sti 4 pidocchi per gli sms
anche io quoto eagle. i sui reply sono sempre pregni della saggezza di un vecchio eremita, di cui vive anche la condizione di austerità e braccine corte (che gli purifica lo spirito ed aiuta a pensare con cotale lucidità).
luca spendili sti 4 pidocchi per gli sms
le braccia corte sembrano piu' grosse ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
comunque, o gli italiani se ne strafregano, o io vivo in un isola felice:sono andato al solito locale x gli aperitivi ed era pieno zeppo, mercoledi' sera dopo la palestra la pizzeria era piena, so gia' che a PASQUETTA triboleremo a trovare un buco che non sia gia' prenotato, il carrefour oggi era un macello(tra l'altro tanti carrelli strapieni)
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
gli italiani non han cambiato di una virgola il loro modo di vivere....come mai?
ora, non venitemi a dire che gridare "governo ladro" o fare sciopero della pasta per 3 giorni sia cambiare le cose....ma come mai nonostante le prese per il culo a livello diciamo politico-economico, che negli ultimi anni hanno raggiunto un livello intollerabile, non è stato fatto ancora un *****?
Ora, le notizie sono davvero all'ordine delgiorno, e credo proprio raggiungano qualsiasi casa....come mai questo lassismo?
Davvero gli italiani sono particolarmente coglioni, o lo stato è cosi "potente" da riuscire a dare una "medicina orwelliana quotidiana" al popolo in modo da farlo un po incazzare, ma senza superare la soglia "rossa"?
Io non so davvero darmi una risposta...
Analisi grossolana..
Del resto è vero..
VI è una situazione generalmente drammatica milioni di giovani meno giovani precari, clientele miserabili, una classe politica che rispecchia perfettamente quello che adesso noi siamo il che è tutto dire...
Recessione intellettuale, quindi morale quindi economica...
nel medio periodo quando noi avremo i capelli bianchi assisteremo al round successivo
Il cambiamento può partire dai singoli, ognuno autocosciente e lucido verso la situazione..
Quindo anche qui la vedo grigia,,
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
comunque, o gli italiani se ne strafregano, o io vivo in un isola felice:sono andato al solito locale x gli aperitivi ed era pieno zeppo, mercoledi' sera dopo la palestra la pizzeria era piena, so gia' che a PASQUETTA triboleremo a trovare un buco che non sia gia' prenotato, il carrefour oggi era un macello(tra l'altro tanti carrelli strapieni)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta