Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
In Italia tutto va sempre peggio, ciononostante...
Collapse
X
-
in italia mi intristirei a ritornare. però anche sto ***** di clima dell'europa del nord, siamo sinceri, rompe i coglioni dopo un certo numero di anni. ultimamente sto vedendo come ultima frontiera la nuova zelanda, tipo. ci sto pensando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin italia mi intristirei a ritornare. però anche sto ***** di clima dell'europa del nord, siamo sinceri, rompe i coglioni dopo un certo numero di anni. ultimamente sto vedendo come ultima frontiera la nuova zelanda, tipo. ci sto pensando
Gli amici che ho giù di là sembrano passarsela piuttosto bene.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopigrizia e menefreghismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGli amici che ho giù di là sembrano passarsela piuttosto bene.
io ci penso. meno inflazionata di australia (che non lo è tanto cmq), senza le assurdità degli us. vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiogli italiani non han cambiato di una virgola il loro modo di vivere....come mai?
ora, non venitemi a dire che gridare "governo ladro" o fare sciopero della pasta per 3 giorni sia cambiare le cose....ma come mai nonostante le prese per il culo a livello diciamo politico-economico, che negli ultimi anni hanno raggiunto un livello intollerabile, non è stato fatto ancora un *****?
Ora, le notizie sono davvero all'ordine delgiorno, e credo proprio raggiungano qualsiasi casa....come mai questo lassismo?
Davvero gli italiani sono particolarmente coglioni, o lo stato è cosi "potente" da riuscire a dare una "medicina orwelliana quotidiana" al popolo in modo da farlo un po incazzare, ma senza superare la soglia "rossa"?
Io non so davvero darmi una risposta...
1 - non si sta poi cosi male come la si vuol dipingere;
2 - c'e' una ignoranza in parte voluta con informazione filtrata e manipolata;
3 - manca un vero spirito civico, alla fine uno fa e vota quello che conviene per se e il suo microcosmo, anche se magari si rende conto benissimo che cosi facendo NON fa l'interesse della nazione. E questo vale sia per lo spazzino che per il presidente del consiglio purtroppo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin italia meta' si divide pensando che il male sia berlusconi l'altra meta' prodi tutto qui, per l'italiano va tutto bene la colpa e' solo di due persone e su sto forum e' pieno di gente che la pensa cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin italia meta' si divide pensando che il male sia berlusconi l'altra meta' prodi tutto qui, per l'italiano va tutto bene la colpa e' solo di due persone e su sto forum e' pieno di gente che la pensa cosi.
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSecondo me i punti sono 3:
3 - manca un vero spirito civico, alla fine uno fa e vota quello che conviene per se e il suo microcosmo, anche se magari si rende conto benissimo che cosi facendo NON fa l'interesse della nazione. E questo vale sia per lo spazzino che per il presidente del consiglio purtroppo ...
Eagle
tutto vero
Commenta
-
-
Guarda più addentro ad alcuni post e non troverai quella partigianeria per l'uno o per l'altro che dici, ma al contrario un distaccato schifo per entrambi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto Thetoungue;
Guarda più addentro ad alcuni post e non troverai quella partigianeria per l'uno o per l'altro che dici, ma al contrario un distaccato schifo per entrambi.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSecondo me i punti sono 3:
Eagle
1) Secondo me invece molti non hanno ancora la prospettiva del "baratro". Nel senso, ora come ora abbiamo ancora tutto...ma non so ancora per quanto.
2)Yes senza dubbio.
3)Il senso civico in Italia non esiste. Cmq non credo che la genti voti solo pensando a se stessi (che di per se sarebbe pure ragionevole), ma credo che (almeno in parte) la gente non abbia voglia di pensare.
Per farti un es : quante persone conoscono il vincitore del grande fratello e quante invece si son informate ed hanno preso una decisione (senza delegare terzi) per il fondo TFR?
Secondo me il rapporto è tipo 90 a 10 concordi?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio1) Secondo me invece molti non hanno ancora la prospettiva del "baratro". Nel senso, ora come ora abbiamo ancora tutto...ma non so ancora per quanto.
2)Yes senza dubbio.
3)Il senso civico in Italia non esiste. Cmq non credo che la genti voti solo pensando a se stessi (che di per se sarebbe pure ragionevole), ma credo che (almeno in parte) la gente non abbia voglia di pensare.
Per farti un es : quante persone conoscono il vincitore del grande fratello e quante invece si son informate ed hanno preso una decisione (senza delegare terzi) per il fondo TFR?
Secondo me il rapporto è tipo 90 a 10 concordi?
comunque e' vero che ci si sta impoverendo, ma non lo si vede sul serio, perche' viviamo comunque "sopra" le nostra possibilita', prima di poco, adesso di piu', domani probabilmente proprio tanto.
Le esigenze sono aumentate.
Sentivo alla tele che chiedevano a cosa rinunciavano questi nuovi "poveri" ... e le risposte erano cose del tipo "uscire la sera al ristorante, le vacanze non in albergo ma in campeggio, non uso la macchina ma vado a piedi quando posso" ... che sono risposte che mi fanno pensare.
Io quando ero bambino non sono MAI andato al ristorante con i miei. La PRIMA volta che andai in pizzeria fu alla fine della terza media con la classe.
La macchina era SEMPRE parcheggiata, mio padre andava a piedi a lavorare, anche se ci voleva una mezzora. LA macchina si usava quando era necessario, non per andare a prendere le sigarette all'angolo.
E le vacanze in albergo ... ma chi le ha mai viste?
a pasqua i miei andavano in perlustrazione per trovare un buco di appartamento per farsi un 3-4 settimane al mare, per levarci dall'afa di milano.
E la vita della mia famiglia non era certo una vita da pezzente. Mio padre era dirigente di una grossa ditta.
Adesso una famiglia che vive cosi viene considerata sotto la soglia di poverta' secondo me.
E questo e' "l'inizio" di tutto. Perche' se per sentirti normale hai bisogno di 4 volte quello che in realta' produci, prima o poi i nodi vengono al pettine ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta