Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The dark knight official trailer..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The dark knight official trailer..

    why so seriousss


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    belloooo
    sigpic User.

    Commenta


      #3
      deve essere una figata assurda...
      batman begins, almeno per me, è stato il più bello di tutti i tempi...

      e onore ad Heath Ledger(joker)...grande attore...ci mancherai

      ps: il costume è stato modificato...sarà dotato di maschera col collo flessibile(quello del primo film era rigido...infatti non ruotava mai il collo), anche la batmobile sarà modificata(non so come) e ci sarà anche la bat moto(non ho visto il trailer che hai postato...ma sicuramente si vede)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        deve essere una figata assurda...
        batman begins, almeno per me, è stato il più bello di tutti i tempi...

        e onore ad Heath Ledger(joker)...grande attore...ci mancherai

        ps: il costume è stato modificato...sarà dotato di maschera col collo flessibile(quello del primo film era rigido...infatti non ruotava mai il collo), anche la batmobile sarà modificata(non so come) e ci sarà anche la bat moto(non ho visto il trailer che hai postato...ma sicuramente si vede)
        Quoto, non sono un estimatore dei film sui supereroi (o superpagliacci), ma batman begins mi è piaciuto parecchio.
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
          Quoto, non sono un estimatore dei film sui supereroi (o superpagliacci), ma batman begins mi è piaciuto parecchio.
          no io invece li adoro i film tratti dai fumetto/cartoni o cmq sui super eroi in generale...

          tipo xmen(tutti...non mi hanno mai stancato sti film), batman begins che adoro alla follia, daredevil(ci vuole un supereroe un pò cattivo), the punisher(come per daredevil)

          spiderman lo trovo così così...forse perchè è poco serio come film

          invece quelli che proprio non mi son piaciuti sono:
          superman returns(forse non mi è piaciuta l'idea di "continuare" la trama invece che iniziarla da capo come hanno fatto per batman)
          i fantastici 4
          hellboy(addirittura non me lo ricordo nemmeno e io non sono uno che dimentica i film)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            no io invece li adoro i film tratti dai fumetto/cartoni o cmq sui super eroi in generale...

            tipo xmen(tutti...non mi hanno mai stancato sti film), batman begins che adoro alla follia, daredevil(ci vuole un supereroe un pò cattivo), the punisher(come per daredevil)

            spiderman lo trovo così così...forse perchè è poco serio come film

            invece quelli che proprio non mi son piaciuti sono:
            superman returns(forse non mi è piaciuta l'idea di "continuare" la trama invece che iniziarla da capo come hanno fatto per batman)
            i fantastici 4
            hellboy(addirittura non me lo ricordo nemmeno e io non sono uno che dimentica i film)
            Daredevil è OSCENO secondo me. i fantastici 4 idem. Si salva giusto batman e spiderman a pelo.
            sigpic User.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              Daredevil è OSCENO secondo me. i fantastici 4 idem. Si salva giusto batman e spiderman a pelo.
              a me daredevil mi piace per la sua cattiveria

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                a me daredevil mi piace per la sua cattiveria
                a me ben affleck,per la sua stupidità e ottima recitazione
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                  a me ben affleck,per la sua stupidità e ottima recitazione
                  cmq anche batman è bello cattivo...ad esempio quando prende il poliziotto grassone, e col cavo se lo tira in cima al palazzo, mi fa morire come gli fa le domande...cattiveria allo stato puro

                  Commenta


                    #10
                    sembra davvero bello!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎